Tornano su Canale 5 nel mese di agosto le puntate della seconda edizione di Michelle Impossible & Friends. Lo show televisivo con Michelle Hunziker è pronto a riproporre delle puntate molto divertenti caratterizzate da numerosi momenti di spettacolo.
Stiamo parlando di un varietà molto coinvolgente, con ospiti eccezionali e con tantissime occasioni di divertimento, a partire dalle esibizioni artistiche che accompagnano il pubblico nelle serate trasmesse sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Gli ospiti di Michelle Hunziker su Canale 5
Sul palco di Michelle Impossible & Friends possiamo vedere la presenza dell’orchestra, con la direzione del maestro Valeriano Chiaravalle, ma anche quella del corpo di ballo della trasmissione televisiva. E non mancano, nel corso degli appuntamenti di questo show condotto proprio da Michelle Hunziker, tantissimi ospiti.
Ad esempio possiamo assistere al racconto di alcune curiosità da parte di Eros Ramazzotti, che parla di diversi dettagli che riguardano la vita privata e la carriera professionale. Ci sono anche tanti altri ospiti nelle puntate del varietà, da Max Pezzali a Nina Zilli, da Loredana Bertè ad Alessandro Siani, oltre ad Andrea Pucci.
Insieme a Michelle Hunziker, nel programma TV di Canale 5 ci sono anche altri ospiti, come il Mago Forest e la Gialappa’s Band. E c’è anche Katia Follesa. Ma, proprio a proposito di Katia Follesa, cosa sappiamo sulla sua partecipazione a Michelle Impossible & Friends? Quanto ha guadagnato per essere presente nello show?
Katia Follesa a Michelle Impossible & Friends
Katia Follesa ha colpito sicuramente per la sua spontaneità e per la sua originalità. Infatti la sua verve comica la caratterizza come uno dei personaggi televisivi più in vista del momento. Poi a tutto questo unisce anche un outfit molto particolare.
Si propone come una cultrice della bellezza, ma allo stesso tempo rende una speciale positività che la fa amare. Katia Follesa è stata sposata per diversi anni con Angelo Pisani. Da questo matrimonio è nata la figlia Agata.
Oggi invece, dalle indiscrezioni che si sanno, sarebbe single e si dedica quasi esclusivamente al lavoro. Ha molti interessi e si è sempre più distinta nell’ambito televisivo, arrivando sul piccolo schermo nel 2000, insieme alla collega Valeria Graci, con cui ha formato il duo comico Katia&Valeria.
Ma quanto ha guadagnato grazie a questa notorietà nel programma TV Michelle Impossible? In realtà è impossibile dire quanto ha guadagnato davvero, perché le cifre del suo cachet sono top secret. Quello che è certo è che sicuramente, anche nell’ambito di Michelle Impossible & Friends, Katia Follesa è riuscita a regalare significativi momenti di divertimento.

