Sembra proprio essere tornato a splendere il sole sul matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Poco tempo fa la coppia era stata immortalata al compleanno della figlia Sole, alcuni avevano pensato che fosse solo un riavvicinamento per la piccola. Tuttavia adesso il settimanale Diva e Donna non lascia spazio a dubbi.
Leggi anche: “Presto avrò un maschietto”: l’annuncio commosso di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme sulle Dolomiti
Negli ultimi giorni la showgirl aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti della sua vacanza sulle Dolomiti ma non ha fatto capire a nessuno che in realtà era con il famoso imprenditore bergamasco. Infatti il noto giornale patinato ha pubblicato degli scatti in cui la coppia si è lasciata andare a coccole ed effusioni. A rendere ancora più magico il momento era la presenza delle figlie piccole così la famiglia Trussardi è apparsa al completo.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: romantico weekend insieme
La coppia sembra quindi essere tornata a navigare a gonfie vele nonostante una breve liaison di Michelle con Giovanni Angiolini, di recente preso di mira proprio da suo marito. Quest’ultimo infatti in una recente intervista ha dichiarato il suo contrappunto verso una persona che si insinua in una coppia in crisi con figli.
La bionda conduttrice aveva risposto su Instagram a una sua follower a proposito del matrimonio finito di quest’ultima con suo marito. Hunziker le aveva consigliato: “Quando un amore finisce, applica la memoria selettiva, lascia andare il brutto e tieni solo il bello”. Un modo questo per riuscire anche a mantenere un rapporto civile e di affetto con il proprio ex. Una condizione indispensabile soprattutto quando nella famiglia ci sono dei bambini e che di sicuro l’avrà aiutata a ricucire il rapporto con Tomaso Trussardi.
Sembra quindi che per Michelle sia iniziato un nuovo capitolo della propria vita, a breve arricchito anche dalla nascita ad aprile del primo nipotino.