Site icon AmalfiNotizie.it

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “L’ho perdonato”. Cos’è successo veramente

Big G

Sappiamo tutti che da due mesi ormai la coppia più amata di questi ultimi tempi, composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si è definitivamente allontanata a causa del tradimento di lui con un’altra donna. “L’ho perdonato” ha dichiarato la showgirl in un’intervista.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle e Tomaso si conoscono quasi per caso nel 2011 durante una cena presso il ristorante Trussardi alla Scala. Lei usciva dal suo primo matrimonio avuto con il noto cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la prima figlia Aurora; lui molto discreto sulla sua vita privata pare che avesse appena chiuso la sua storia con Alessia Ventura.

Nonostante i due caratteri completamente opposti si innamorano con un vero e proprio colpo di fulmine e a soli due anni dall’inizio della loro storia nasce Sole. Nel 2014 il grande passo: i due si dicono il fatidico sì davanti al sindaco di Bergamo.  L’anno dopo nascerà Celeste, la secondogenita della coppia.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales ricoverata d’urgenza? Cosa sta accadendo

“Ho perdonato lui e me stessa”. Le affermazioni di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono separati ormai da due mesi e si pensa che alla base ci sia il tradimento di lui con un’altra donna. In realtà non sappiamo se sia questa la vera motivazione, in quanto alcune indiscrezioni hanno rivelato che la coppia era in crisi già nel periodo natalizio del 2021.

Leggi anche: Come sta Teo Mammucari? La verità sul ritorno a le Iene

Durante l’intervista al settimanale Chi, la Hunziker ha spiegato che le favole hanno un lieto fine, ma può capitare anche che ciò non avvenga. Ed è stato proprio il suo caso. Prosegue la sua dichiarazione specificando anche una cosa molto importante:Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo anni, ovvero perdonare me e lui“.

Nonostante il brutto periodo che la donna ha attraversato e sta attraversando tutt’ora, lei si dice serena perché è riuscita a mantenere un buon rapporto con Tomaso che, oltre ad essere stato l’uomo che ha amato e sposato, è soprattutto il padre delle sue bambine.

Che dire? Sapevamo che Michelle è una grande donna, non solo lavorativamente parlando, ma anche nel suo privato. Bella, intraprendente, simpatica e soprattutto molto intelligente sono questi gli aggettivi che possiamo usare per descriverla.

Exit mobile version