Michelle Hunziker è indubbiamente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, per la sua simpatia oltre che per la bellezza.
Nonostante abbia 45 anni, Michelle mostra ancora un fisico perfetto e un decollété invidiabile che desta, però, la curiosità di molte persone.
Sono in tanti, infatti, coloro che si chiedono se il suo seno sia del tutto naturale o se c’è di mezzo la chirurgia plastica. Quale sarà la verità? Scopriamolo insieme.
Pur avendo superato i 40 anni, Michelle Hunziker rimane una delle più belle donne del mondo dello spettacolo. La simpaticissima conduttrice e showgirl, che dimostra molti anni meno di quelli effettivi, è di una bellezza disarmante e fisico strepitoso.
Osservandola, infatti, è molto difficile credere che oltre ad aver superato gli anta, abbia anche portato a termine tre gravidanze.
Il dettaglio che stupisce di più è sicuramente il suo seno, evidenziato da scollature molto generose che lo mostrano sodo, alto e perfetto.
Alcuni osservatori hanno subito pensato al Tape Secret, ovvero il rimedio naturale consigliato da Kim Kardashian per tenere su il seno.
Altri, invece, credono più all’ipotesi che la conduttrice sia ricorsa alla chirurgia plastica. La Hunziker ha sempre mantenuto una certa riservatezza sull’argomento, ma recentemente si è scoperto qualche particolare in più sul suo meraviglioso décolleté.
Il mistero è stato svelato proprio da sua figlia Aurora Ramazzotti durante la trasmissione Michelle Impossible.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la foto non lascia dubbi
Michelle Hunziker ha condotto su Canale 5 due puntate di Michelle Impossible , il Roast Show improntato sulla presa in giro della padrona di casa.
La bella conduttrice, che ha saputo mettersi in gioco con grande autoironia, ha voluto accanto a sé sua figlia Aurora Ramazzotti per entrambe le serate.
Nel finale dello show, però, abbiamo assistito a un grande colpo di scena, durante il quale Aurora ha rivelato un dettaglio molto curioso.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha detto alla madre che ha il seno rifatto, sena lasciar capire se scherzasse o meno.
Ha quindi aggiunto che non comprende perché non l’ha mai detto poiché è normalissimo rifarsi il seno dopo tre gravidanze.
Auri, come la chiama affettuosamente sua madre, ha poi rivelato che l’intervento al seno sarebbe coinciso con quello al tunnel carpale. Questo per distogliere l’attenzione dei più curiosi.
Leggi anche: Michelle Hunziker scoppia in lacrime dopo l’annuncio di Aurora Ramazzotti
La splendida 25enne ha continuato dicendo che sua madre è un genio poiché col tutore nessuno ha notato che si era rifatta il seno. Immediata la battuta di Michelle che ha replicato dicendo: “Vorrei vedere te dopo aver allattato tre figlie!”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…