Michelle Hunziker scoppia in lacrime dopo l’annuncio della figlia? Che cosa sarebbe successo per l’esattezza? Pare infatti che la stessa abbia detto quale sarebbe il sesso del bambino.

Michelle Hunziker scoppia in lacrime? Ecco perché

Michelle Hunziker scoppia in lacrime dopo l’annuncio di Aurora Ramazzotti? Prima di tutto quest’ultima ha atteso settimane, prima di dare il lieto annuncio in un modo che è stato giudicato come molto simpatico da diversi fan. Si tratta della sua gravidanza, che a quanto pare era già stata annunciata da Signorini, il quale infatti aveva proprio scritto sulla rivista Chi che la stessa figlia di Eros Ramazzotti era incinta.

Dopo aver appreso la notizia in questione pare proprio che i fan abbiano inondato il web con le loro domande, per avere una conferma o smentita da parte della diretta interessata, ma la stessa però pare che abbia fatto proprio di tutto per nasconderlo.

Poi, con un video girato insieme al fidanzato, avrebbe reso il tutto certo: la stessa infatti è incinta e pare che tra l’altro sia un maschietto. Nel video in cui conferma di essere incinta si vede lei sdraiata che mangia ciambelle ma che chiederebbe anche altro da mangiare e quando il fidanzato le porta ciò che lei ha richiesto, le chiede scherzosamente se è incinta.

Nel video poi lei risponde che lo è, anche perché ormai lo sa tutta Italia e poi si scusa se non lo ha confermato subito, ma praticamente ha specificato che preferiva che passassero i tre mesi, per essere certa di stare bene.

Quando sono passati infatti la stessa avrebbe confermato la notizia, ma come mai la mamma e futura nonna avrebbe pianto?

Il motivo del pianto di Hunziker

Pare che Aurora Ramazzotti abbia dato una vera e propria festa, o meglio, sarebbe stata proprio una sua amica di nome Sara a organizzare la festa per la futura mamma e il futuro papà, per far sapere a tutti il sesso del bambino.

Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos

Pare che non appena Hunziker lo avrebbe saputo, la stessa si sarebbe commossa di gioia ovviamente. Sembra anche che la stessa abbia pure detto in maniera scherzosa che farà vedere le foto ai fan, che saranno pronte più in là, nei prossimi giorni, prima che altre persone facciano scoprire tutto ai follower.

Leggi anche: Amici 22: il rapporto tra Emmanuel Lo e Raimondo Todaro

Questo sarebbe stato un chiaro riferimento a Signorini, dato che Aurora si era arrabbiata proprio perché lo stesso aveva pubblicato la notizia prima che fossero ufficialmente scaduti i tre mesi.

Insomma, quindi si tratterebbe di un maschietto e di conseguenza i fan, ora che lo sanno, sono di nuovo scoppiati in un delirio di gioia.