Il flirt estivo di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è stato un fuoco di paglia dalle fiamme belle alte, ma che ha lasciato solo cenere. Cos’è successo tra i due? Prima grande amore, presentazione in famiglia, vacanze insieme ed ora… silenzio stampa glaciale.
Ebbene è finita tra i due, ma senza sapere perché. Siccome le insistenze dei giornalisti e delle riviste sono molte, Michelle Hunziker ha fatto come Ilary Blasi, fugge all’estero.
La nuova moda delle “Vip”, la fuga all’estero
Noi iniziamo a pensare che sia una delle nuove mode tra i Vip. Prendere è cambiare totalmente programmi, fuggendo fuori Italia per non finire nell’occhio del ciclone mediatico. Ebbene ora c’è Michelle Hunziker che è stata presa sotto mira, ma come mai? La fine inaspettata della sua storia d’amore con il medico Giovanni Angiolini ha catapultato la conduttrice tra le prime pagine delle riviste di gossip.
Si parlava addirittura di una probabile gravidanza che invece non c’è stata, ma dopo questa notizia, avvenuta per l’acquisto del famoso “test di gravidanza”, i due su sono lasciati. Michelle Hunziker è stata risoluta nel dare spiegazioni, ha semplicemente detto che non si trovava bene con lui.
Però, però, però… le sue affermazioni precedenti sono di tutt’altre parole. Ha presentato l’uomo alle figlie dopo mesi che si frequentavano. Ricordiamo anche che disse che con lui, cioè con Giovanni Angiolini, era una “cosa” seria. Infatti il passo di far conoscere le figlie al bel dottorino e poi di fare parte delle vacanze con lui, insieme in Sardegna, erano step perché si stavano gettando le basi per una relazione duratura.
Leggi anche: Avete mai visto com’era Drusilla Foer prima del successo: irriconoscibile
Michelle Hunziker e l’addio a Giovanni Angiolini
Dopo aver lanciato la notizia di essere nuovamente innamorata, dopo la separazione con Tomaso Trussardi, ecco il nuovo addio con Giovanni Angiolini che ci sembra sospetto. L’addio è nato per gelosia dell’uomo verso Eros Ramazzotti con cui Michelle Hunziker ha trascorso alcuni giorni e notti insieme nella villa del noto cantante.
Leggi anche: Loredana Lecciso lascia la televisione: l’inattesa confessione della compagna di Al Bano
Non ci sono molte altre indiscrezioni, ma è stato un “colpo basso” che il Angiolini non si aspettava. Probabilmente è da questo che è si è sviluppata la separazione. Tant’è che ora che continuano i gossip e le investigazioni sulla presentatrice, quest’ultima vola in Francia. Sta cercando di sfuggire alle insistenti domande da parte dei giornalisti che, a quanto pare, hanno capito che il problema è nato dalle foto paparazzate di Michelle Hunziker insieme ad Eros Ramazzotti. Un ritorno di fiamma? Il loro divorzio fu molto difficile, tant’è che per anni i due non si sono rivolti la parola. Ad oggi invece sembrano più amici che mai.