Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo 10 anni di matrimonio. Il comunicato è stato diramato il mese scorso attraverso una rivelazione ufficiale.
Pare che uno delle motivi dell’addio sia da imputare ad alcune amicizie e dagli impegni lavorativi della donna non condivisi dal marito.
Ma la notizia che oggi fa più scalpore è il maxi assegno di mantenimento che Tommaso dovrà versare per le due figlie Sole e Celeste.
La rottura prima di Natale
Alcuni indizi avevano già fatto capire che il matrimonio tra Michelle e Tomaso fosse già finito da tempo.
Ad esempio, Trussardi non è mai comparso nelle foto di famiglia pubblicate dalla Hunziker durante le vacanze natalizie.
Il noto imprenditore di moda non si è neanche visto durante le vacanze sulla neve che Michelle ha trascorso in compagnia di Serena Autieri e alcuni amici.
Un altro dettaglio importante è il cambio di look della Hunziker, che ha tagliato i capelli optando per un caschetto medio e spettinato.
Sarà stata solo una combinazione ma quando una donna cambia pettinatura vuol dire che ci sono dei grossi mutamenti in gioco.
Il maxi assegno di mantenimento
Come accade per tutte le famiglie, anche la Hunziker ha diritto ad un assegno di mantenimento per le figlie, nonostante Il suo favoloso stipendio.
In questo caso si tratta di cifre esorbitanti: gli ex coniugi infatti, possiedono un patrimonio spropositato.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Damiano tradirà Giulia? Scopri cosa accadrà
La donna tuttavia, riceverà ugualmente una somma di denaro mensile per provvedere alle spese delle figlie.
Secondo alcune indiscrezioni Michelle vanterebbe un patrimonio di 8 milioni di euro all’anno . Il fatturato della coppia, invece, consisteva in circa 170 milioni di euro annui.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, parla Gianmarco Saurino: la rivelazione sul finale
Considerando il fatto che il brand Trussardi fattura circa 150 milioni di euro l’anno, si può immaginare che la cifra del mantenimento sarà stratosferica.
Le piccole Sole e Celeste continueranno dunque a vivere nel lusso anche dopo il divorzio dei loro genitori.
Si vocifera, infatti, che Tommaso dovrà versare un assegno di 10.000€ al mese per il mantenimento delle figlie. Si tratta ovviamente di informazioni da verificare.
