Quest’estate sembra essere stata scelta per rompere molte storie d’amore e dopo l’addio ufficiale di Ilary Blasi e Francesco Totti, è toccato anche a Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ebbene sì, anche loro si sono lasciati. La bellissima conduttrice italo svizzera ha deciso però di reagire e di non piangersi addosso. Ecco cosa ha deciso di fare.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, si sono lasciati

Non c’è nulla da fare. Probabilmente quest’estate è meglio che finisca al più presto soprattutto per molte coppie. Solitamente siamo abituati a “spettegolare” su nuovi amori e anche su tradimenti, ma questi tre mesi sono stati diversi. Molte coppie si sono dette addio e alcune invece sono in forse.

Basti pensare alla storica coppia Ilary Blasi e Francesco Totti, Vanessa Incontrada e il suo compagno, la possibile rottura di Claudio Amendola e Francesca Neri e ora Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Anche loro sono arrivati al punto di non ritorno e oltretutto per la showgirl non è stato un anno proprio semplice.

A inizio anno infatti ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due bellissime figlie, sua figlia Aurora è sempre sotto duri attacchi e ora questa. Michelle e Giovanni avevano cominciato a frequentarsi a febbraio di quest’anno, ma sono sempre stati nell’ombra per tutelare questa conoscenza.

Poi qualcosa è cambiato a inizio giugno. La coppia ha deciso di uscire allo scoperto e in molti era felici di questa grande storia. Purtroppo però si è già concluso tutto. I due si sono lasciati a metà agosto e il motivo sarebbe da ricercare su diverse incomprensioni. Ma come starà reagendo la bellissima conduttrice di Michelle Impossibile?

Leggi anche: Vaiolo delle scimmie: Elena Morali era preoccupata

Michelle Hunziker reagisce così alla rottura con Giovanni Angiolini 

Dopo diversi mesi di frequentazione, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati. Oltre alla sua storia naufragata, la conduttrice sta facendo i conti anche con la sua trasmissione che doveva partire in autunno, ma è stata slittata a data da definirsi.

Per la Hunziker quindi è un momento non proprio positivo e ha preso una decisione davvero saggia. Le sue due figlie più piccole, Celeste e Sole, avute da Tomaso Trussardi sono tornate a casa dalla mamma dopo aver trascorso le vacanze anche con il papà. A questo punto la showgirl ha fatto le valigie e a caricato tutto in macchina, figlie comprese.

Leggi anche: Sophie Codegoni: finalmente la verità sulla rottura col fidanzato

Su Instagram è apparso un video in cui appare lei e le bambine con un messaggio ai fan chiedendo dove secondo loro si stavano dirigendo. Nemmeno le piccole di casa sapevano la direzione. Dopo poco si scopre che ha deciso di portarle nel posto che più amano i bambini, ossia a Disneyland a Parigi. Una scelta davvero azzeccata considerato il periodo poco felice che sta vivendo.