Qual è il rapporto tra Michelle Hunziker e la madre Ineke? Tutti sono piuttosto curiosi su questo argomento, anche perché la madre dell’ex moglie di Eros Ramazzotti forse non è molto conosciuta, soprattutto se ci riferiamo al mondo dello spettacolo.
Ma di recente abbiamo avuto occasione di vederla, perché Silvia Toffanin, ospite nel programma Michelle Impossible, ha avuto l’occasione di intervistare in esclusiva la madre della Hunziker. Vediamo che cosa è emerso nel corso dell’intervista, visto che c’è molto da conoscere sul rapporto che lega la Hunziker alla madre.
Durante la seconda e ultima puntata del programma Michelle Impossible, andato in onda su Canale 5, show tutto dedicato alla compagna di Giovanni Angiolini, Silvia Toffanin, come abbiamo detto, ha intervistato la signora Ineke, la madre di Michelle Hunziker.
C’è stato un momento molto toccante dell’intervista, in cui la donna ha raccontato quello che si potrebbe descrivere a tutti gli effetti come uno dei momenti più difficili della sua vita.
La signora Ineke ha fatto riferimento al periodo in cui Michelle è stata una frequentatrice di una setta, un periodo buio, che tutti ricordano con grande apprensione, perché Michelle ha finito con l’essere vittima della setta stessa.
La conduttrice svizzera ha raccontato dell’argomento anche nel suo libro, concentrandosi sul fatto che è stato un momento di grande sofferenza, che l’avrebbe portata anche ad allontanarsi dalla madre.
Inoltre Ineke ha parlato, oltre che della vita di Michelle, anche di quella della nipote Aurora Ramazzotti. Ma soprattutto il momento in cui Michelle ha ceduto all’avvicinarsi alla setta è stato uno degli argomenti principali che la signora Ineke ha avuto il coraggio di raccontare alla conduttrice di Verissimo.
Ma scopriamo che cosa ha detto a questo proposito, per capirne di più su questo periodo molto difficile, che ha interessato non solo la conduttrice, ma che ha coinvolto anche gli altri membri della sua famiglia. Ecco che cosa ha detto a questo proposito Ineke alla Toffanin.
Leggi anche: Alberto Matano confessa la verità dopo il matrimonio: “A livello intimo è cambiato tutto”
La signora Ineke ha spiegato che si è trattato di un momento molto difficile, iniziato con una telefonata della conduttrice alla madre, che le ha detto di non voler essere più cercata, perché voleva cambiare vita.
La donna ha raccontato nel corso dell’intervista che un giorno si è presentata a teatro durante uno spettacolo di Michelle e che è svenuta quando l’ha vista. In seguito Michelle ha telefonato alla madre, dicendo che era passato quel periodo.
Leggi anche: Sottratto il telefono a Michelle Hunziker: è successo il finimondo
In seguito all’intervista Michelle ha raggiunto Ineke e ha detto che nessuno vuole sentire il dolore della propria madre. Poi ha spiegato che loro hanno superato tutto e ha lanciato un messaggio molto interessante, quello relativo al fatto che bisogna perdonare e volersi bene, perché la famiglia, secondo quanto ha dichiarato Michelle, è la cosa più importante.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…