L’amore è un sentimento stupendo che appassiona anche chi non lo vive direttamente. Michelle Hunziker risponde a delle domande che interessano la sua vita privata. Parla di quello che è successo nelle ultime settimane, dove ci sono stati tanti cambiamenti e passi in avanti nella sua nuova love story.
Da tempo si vociferava di un nuovo flirt, ma erano solo dei pettegolezzi, finché non ha ufficializzato la relazione con Giovanni Angiolini, medico chirurgo che ha altre ex famose.
La relazione con Giovanni Angiolini
Il matrimonio con Tomaso Trussardi è stato un sogno finché è durato. Michelle Hunziker ha avuto due figlie dal suo ex marito. La coppia sembrava solida, insieme da 10 anni. Hanno ufficializzato la separazione con un comunicato stampa presso l’ANSA.
Per quale motivo si sono detti addio? Le motivazioni sono assolutamente sconosciute. A distanza di mesi e mesi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno assolutamente detto nulla. C’è però chi ha delle ipotesi. Infatti sembra che il problema principale fosse l’assenza della presentatrice che è costante da casa e figlie. Lavorare nel mondo dello spettacolo è difficile, ma quando poi arriva il successo è normale che si venga richiesti continuamente. Michelle Hunziker ha avuto degli anni d’oro.
Anni che hanno compromesso e logorato il rapporto. Tomaso Trussardi è un uomo che sapeva chi stava sposando, ma è vero che i primi anni di matrimonio sono stati idilliaci. La moglie riusciva a gestire il lavoro e, allo stesso tempo, le gravidanze. Ha avuto la possibilità di averla più tempo a casa. Solo che poi qualcosa si è spezzato.
Dopo 10 anni insieme, in comune accordo, i due si sono separati, ma continuano a frequentarsi e ad andare d’accordo per amore delle figlie.
Ora ha instaurato una nuova relazione con Giovanni Angiolini, che lei pensava fosse solo un flirt, ma che si è trasformato in qualcosa di più importante, tanto da averlo presentato alla famiglia.
Leggi anche: Flavio Briatore non ci sta: la risposta sul fidanzamento della Gregoraci spiazza tutti
Michelle Hunziker, libera dai giudizi
Una domanda che ha infastidito molto Michelle Hunziker è stata quella riguardo proprio alla scelta della donna di presentare l’uomo alle figlie. La presentatrice ha risposto in modo secco. Alla sua età si sente libera dai giudizi, ne ha subiti tanti e ora non le interessano.
Leggi anche: Diletta Leotta pizzicata in vacanza con il nuovo fidanzato? La foto non mente
Michelle Hunziker ha deciso di presentare in famiglia, un probabile “nuovo compagno”, solo quando era sicura dei suoi sentimenti e dell’uomo. Dunque sembra che tra Giovanni Angiolini è la bella conduttrice ci sia una relazione seria, in cui ci sono tanti progetti futuri e non si tratta solo di un flirt.
