A Michelle Impossible sono stati ospiti Pio e Amedeo. I due comici hanno partecipato allo show condotto da Michelle Hunziker e anche in questa occasione hanno permesso ai telespettatori di divertirsi, con un vero e proprio scambio di battute che hanno messo a punto insieme alla conduttrice.

Queste battute sono arrivate fin dal momento in cui Pio e Amedeo sono arrivati nello studio di Michelle Impossible. E ad un certo punto i due comici hanno anche detto qualcosa su un presunto invito mancato in occasione della festa di compleanno di Michelle Hunziker. Che cosa è successo? Vediamo cosa è stato detto.

Le battute di Pio e Amedeo intervistati da Michelle Hunziker

Quindi, come abbiamo detto, Pio e Amedeo sono stati invitati nell’ambito dello show di Michelle Hunziker su Canale 5. Da vera e propria padrona di casa, la Hunziker ha cercato subito di metterli a proprio agio e ha fatto subito diversi complimenti. Infatti ha dichiarato che dietro al successo del duo comico pugliese si può dire che ci sia tanto lavoro.

Ti potrebbe interessareClaudio Bisio e Michelle Hunziker sono stati fidanzati in passato? La verità

Ma Pio e Amedeo, irriverenti come al solito, hanno detto che non si può parlare affatto di lavoro e hanno puntualizzato che ogni giorno si alzano a mezzogiorno. La conduttrice poi ha cercato di rimediare a questa battutaccia, puntualizzando che loro dicono così, ma sono meglio di quello che si può vedere.

Neanche questa volta Michelle Hunziker è riuscita a stroncare l’irriverenza di Pio e Amedeo, i quali hanno detto che hanno avuto soltanto una botta di fortuna a raggiungere il successo.

Il mancato invito per il compleanno

Insomma, nonostante tutti i tentativi della famosa conduttrice di salvare la situazione, non sembra che ci sia riuscita in maniera preponderante. Infatti lei ha provato a dire che è molto amica dei due comici. Ma loro hanno sottolineato che non sono molte le occasioni in cui lei li abbia presi in considerazione.

Infatti hanno detto, con un certo tono pungente, che per la Hunziker loro servono soltanto a tappare i buchi. Per questo sono convinti che li abbia chiamati a partecipare al suo programma TV. E poi le hanno rinfacciato che non li ha invitati alla sua festa di compleanno, alla quale hanno partecipato veramente tutti.

Michelle Hunziker e Pio e Amedeo sono amici?

Michelle Hunziker ha cercato un altro tentativo “disperato”, quello di parlare del loro lavoro, e ha sottolineato la gavetta che hanno fatto. Ma anche questa volta hanno completamente stravolto le dichiarazioni della conduttrice.

Ma sono veramente amici i tre o fanno finta? Quello che è certo è che Michelle Hunziker sarà ospite di Felicissima Sera. Anche in questo caso sicuramente vedremo delle battute a non finire.