Michelle Hunziker è una showgirl televisiva tendenzialmente allegra e raggiante. Come tutti però, è solita vivere dei momenti di alti e bassi che magari cerca di non portare sulle scene.
Purtroppo le ultime ore per la dolce svizzera non sono stati delle migliori. La donna ha infatti subito una perdita davvero molto importante. Ecco che cosa è successo.
Il nuovo amore di Michelle
Michelle Hunziker ha da poco annunciato la sua separazione con Tomaso Trussardi, ricco imprenditore con cui ha trascorso gli ultimi suoi dieci anni di vita.
Dal loro matrimonio sono nate le bellissime Sole e Celeste, ma i due hanno deciso di prendere strade diverse pur rimanendo presenti per le piccole. A distanza di mesi, la simpatica conduttrice svizzera è stata paparazzata in compagnia di un uomo molto bello.
Stiamo parlando del celebre chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, che fece impazzire donne dello spettacolo oltre a telespettatrici comuni.
All’inizio non si era certi di una storia fra i due, ma poi questi hanno cominciato a baciarsi senza sosta, venendo ripresi anche durante momenti privati. Michelle ha coinvolto subito il nuovo compagno nella sua vita, presentandolo ai suoi affetti e facendolo sentire a casa.
Michelle piange e fa commuovere il web
Michelle Hunziker è una donna particolarmente sensibile, anche se in apparenza sembra ridere e scherzare per la maggior parte delle sue giornate.
Nelle ultime ore la donna ha voluto omaggiare una scomparsa per lei molto importante, che sta a significare una perdita insuperabile. Purtroppo è venuta a mancare la sua cagnolina Lilly, che la donna ha voluto raccontare e ricordare su un post su Instagram.
Leggi anche: Alvin esce allo scoperto: confessa la verità sulla separazione tra Ilary e Totti
Qui Michelle ha condiviso con i suoi fan alcuni dei momenti che era solito trascorrere col suo cane. Ha poi detto di avere il cuore letteralmente spaccato in due e che solo il tempo forse riuscirà a guarire le sue ferite.
A concludere la didascalia la frase “ti porterò per sempre nel mio cuore Ti amo piccolo amore mio”. È proprio questa dichiarazione ad aver attirato l’attenzione dei fan, i quali sono subito intervenuti commentando il post.
Leggi anche: Il maestro di karate confessa il segreto di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Purtroppo si tratta di eventi che tutti sappiamo che si manifesteranno un giorno o l’altro, ma per i quali non siamo mai davvero pronti.
Sicuramente la bella Michelle ha un angelo in più a proteggerla dall’alto e questo sarà proprio la dolce Lilly. Nel frattempo ha dato la possibilità ad un cane meno fortunato di entrare a far parte della sua famiglia.