Attenti alle parole che scrivete sui social perché una battuta viene presa come un allarme, com’è successo a Michelle Hunziker. La bella presentatrice è tornata in Italia dopo aver presentato un evento in Germania. Ha poi trascorso del tempo con il suo team discutere del brand Goovie, di cui è la co-fondatrice. Mentre era in auto, con la sua collaboratrice, posta la frase che “sono denutrita”.
In pochi minuti sono apparsi dei commenti preoccupati dei suoi follower.
Sui social di Michelle Hunziker appare il post di denutrizione
Oggi Michelle Hunziker ha 45 anni, ma ne dimostra 10 di meno. Bellissima, attenta alla linea e alla sua bellezza, spesso si dedica a delle severissime diete. La sua magrezza è proverbiale poiché ha un fisico da modella. Per mantenere soda la muscolatura si dedica ad ore ed ore di fitness e palestra. Consumare calorie che non si assumono, conduce il fisico alla alla denutrizione.
Leggere un post in cui lei, Michelle Hunziker, sul suo profilo personale, afferma di essere denutrita, fa pensare immediatamente ad un problema serio. Tra l’altro lei ha già sofferto di denutrizione. Quando visse nel periodo in cui era entrata nella famosa “setta della luce”. Un paragrafo della sua vita che la conduttrice vorrebbe dimenticare, ma che realmente l’ha portata a sfiorare l’anoressia.
Però non è nulla di tragico, si tratta di una battuta mal riuscita. Leggendo il post per intero, c’è perfino una storiella divertente, una disavventura per la bionda conduttrice, che ha poi rassicurato il suo pubblico.
Leggi anche: Paura per Cecilia Rodriguez: interviene subito un medico
Un aneddoto leggero e divertente, ma che ha allarmato i fans
Nel viaggio di ritorno dalla Germania, Michelle Hunziker era con la sua collaboratrice personale. Quest’ultima è sia la sua estetista che segretaria, oltre ad essere un’amica. Ormai sono tanti anni che lavorano insieme è c’è una piena fiducia una nell’altra. Le due si sono fermate più volte, durante il tragitto, per tenere fede a degli appuntamenti di lavoro. Quando però è arrivata l’ora di pranzo, qualcosa è andato storto.
Michelle Hunziker aveva preparato dei panini per entrambe. Solo che la collaboratrice, nei momenti in cui Michelle era impegnata in qualche ufficio oppure a fare interviste, li ha mangiati per intero, senza rendersene conto. In realtà, questa ragazza, aveva creduto che la Hunziker avesse pranzato durante l’evento principale, ecco perché non le ha conservato nulla.
Leggi anche: “Belen mi ha tradito con un calciatore”: la confessione dell’ex fidanzato
La presentatrice si è fatta una bella risata è ha raccontato sui social la sua disavventura tanto per coinvolgerli in un’avventura di vita quotidiana, divertente. Infatti è per questo che ha detto di essere denutrita perché è rimasta a digiuno.