Foto Instagram
Prima di iniziare la nuova stagione televisiva, Michelle Hunziker, ha deciso di far vedere i cambiamenti della sua vita, che sono tanti, tra cui rientra poi la nuova abitazione. La donna ha cambiato appartamento e condivide questo momento con il suo pubblico.
Ha aspettato nel fare delle foto e video perché ancora tutto non era pronto. Parte della sua vacanza estiva è stata usata per terminare alcuni lavori all’interno dell’abitazione. Ora che è finito e arredato, prima che iniziasse a lavorare, sono state scattate delle foto.
Michelle Hunziker ha deciso di cambiare casa preferendo una metratura più grande, ma che fosse vicino agli studi televisivi. Una ricerca durata molto tempo. Stanno cambiando tantissime cose nella vita della conduttrice di Striscia la notizia.
Da poco si è lasciata con il suo ultimo compagno, Giovanni Angiolini. Ha consolidato il rapporto con l’ex marito, Eros Ramazzotti, dove si parla di un probabile ritorno, ma è solo un gossip. A breve potrebbe diventare nonna. Infatti la figlia, Aurora Ramazzotti, è incinta, secondo quando affermato da Alfonso Signorini.
Magari ha deciso di cambiare casa anche per avere spazio per l’arrivo del nipotino? Una nonna molto giovane, di appena 45 anni. Comunque ora ha voluto condividere la sua splendida abitazione, completa di visuale in esterno, postando delle fotografie sui suoi social.
La casa è arredata in modo impeccabile. Pratica, funzionale e bellissima. Michelle Hunziker ha una folle passione per i dettagli, cioè per i complementi di arredo. Sono quelli che rendono casa, la “propria” casa.
Mentre faceva una panoramica delle pareti è spuntato un dettaglio, particolare, che ha commosso tanti followers. Sono piovuti domande, curiosità e complimenti, che hanno fatto piacere a Michelle Hunziker.
Cos’è però il dettaglio che, a quanto abbiamo capito, è una foto grande quanto una parete intera? Ebbene c’è un’immagine di lei che dà un bacio sulla bocca, in modo innocente, tra madre e figlia, ad una giovanissima Aurora Ramazzotti. Quest’ultima è poco più che una bambina nella foto. Essa non è a colori, ma in bianco è nero, ma si riconoscono le protagoniste.
Leggi anche: Dramma per il protagonista del Grande Fratello: in fiamme la sua attività
Michelle Hunziker ha detto che lei è legatissima alla prima figlia. Essendo oggi lei più che maggiorenne, con una sua carriera professionale e vita privata, non ha la possibilità di averla in casa. Questo è quindi un modo per riuscire a sentirla vicina e magari a far capire quanto lei le voglia bene.
Leggi anche: Alberto Matano si infuria in diretta: “Non dovreste dirlo”
Come abbiamo detto è stato un dettaglio dolcissimo che realmente commuove perché è un momento tanto intimo e delicato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…