Spunta una splendida notizia sul profilo Instagram di Michelle Hunziker, un dolce evento che cambia la sua quotidianità e quella della famiglia. Arriva un nuovo componente.

Ora che la conduttrice si trova in un momento molto particolare, a livello amoroso e privato, dopo aver trovato un nuovo compagno, arriva anche quest’ultimo aggiornamento. Tutti hanno pensato che si trattasse di un bebè, quindi che la Michelle Hunziker stia per diventare nuovamente mamma?

Nuovo componente nella famiglia

In parte Michelle Hunziker diventerà nuovamente mamma, ma di un cucciolo pelosetto, è arrivato un chihuahua, dal nome Lilly Junior. La scelta di avere questo nuovo cane in casa giunge dopo qualche mese dalla scomparsa dell’altra barboncina che, arrivata ad una buona età canina, è morta. Un grande dolore perché i cani oggi sono componenti a tutti gli effetti della famiglia e anzi diventano bambini da curare sempre, amici fidati e compagnie sicure.

Un forte dramma che ha ferito Michelle Hunziker e le sue figlie, avute dalla relazione con Trussardi. Dopo qualche mese ha deciso che era giunto il momento di accogliere un altro cucciolo, ed ecco che si è innamorata di questo piccolo chihuahua a cui non ha saputo dire di no.

Per le figlie più piccole, Sole e Celeste, è stata una settimana intensa, nuove conoscenze in più versi. Prima Michelle Hunziker ha presentato il nuovo compagno, Giovanni Angiolini, medico.

L’amore tra i due è scattato subito, in un periodo in cui la conduttrice pensava di aver chiuso con gli uomini. La separazione con l’ex compagno, Tommaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie più piccole, non è stata piena di drammi, ma comunque dolorosa. Situazione che ha dovuto gestire al meglio per tutelare proprio le bambine.

Leggi anche: La confessione di Eva Henger: due vip l’hanno aiutata dopo l’incidente

Ha poi ritrovato l’amore con Angiolini che ancora non aveva presentato alle piccine. In effetti è stata molto cauta perché, da principio, la donna ha messo sempre avanti la famiglia e la tutela dei minori. Se non è amore non vale la pena farlo entrare in famiglia. Dopo il compagno arriva Lilly junior.

Michelle Hunziker è il suo sorriso

Sono mesi e mesi di finti sorrisi, dovuti al lavoro che svolge la Vip, dove deve apparire sempre sorridente per far felice il pubblico, nonostante si abbiano tanti problemi privati, ecco che finalmente la presentatrice torna ad essere felice.

Leggi anche: Michael Schumacher: svelati i segreti del suo testamento. Chi erediterà l’immenso patrimonio

Michelle Hunziker ha un aspetto raggiante. Tornata padrona della sua vita. Ora che ha un nuovo compagno e che ha allargato la famiglia, si ritiene una donna fortunata. L’ultimo arrivo è poi stato apprezzatissimo dalle figlie e va d’accordo anche con Leone, l’altro barboncino di casa Hunziker.