Michelle Hunziker torna ad essere la centro dell’interesse dell’opinione pubblica e questa volta non c’entra nulla Giovanni Angiolini. La situazione tra loro non è per nulla chiara, ma ciò che appare certo in queste ore è che la showgirl abbia dormito a casa del suo ex marito per qualche notte. Ebbene sì, avete capito bene. Ma capiamone i dettagli.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le relative questioni di cuore 

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono lasciati moltissimi anni fa dopo una grande storia d’amore. Sembra che il matrimonio si sia interrotto a seguito dell’entrata della showgirl in una setta che l’aveva plagiata completamente. Nonostante la loro unione sia andata in frantumi, hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto in particolar modo per il benessere della figlia Aurora che in quel tempo era piccola.

Ognuno poi ha preso la propria strada e la Hunziker si è più risposata con Tomaso Trussardi, con il quale è stata 11 anni e ha avuto due splendide bambine, Sole e Celeste. Per quanto riguarda Eros Ramazzotti anche lui si è rifatto una vita e anche lui è convolato in seconde nozze con Marica Pellegrinelli. Per entrambi, anche questa volta le cose non sono andate per il verso giusto.

Se però la bellissima Michelle ha provato a riaprire il suo cuore (senza successo) al medico ortopedico Giovanni Angiolini, il cantante non ha più trovato nessuna che gli facesse perdere la testa. Ad ogni modo i due, in tutti questi anni, hanno continuato a mantenere un ottimo rapporto frequentandosi e praticando sport insieme. Ma qualcosa deve essere successo, perché in questi ultimi giorni di agosto avrebbero dormito sotto lo stesso tetto.

Michelle Hunziker dorme a casa di Eros Ramazzotti. Cosa starà succedendo? 

Alcune fonti certe di un noto sito di gossip avrebbero rivelato che la showgirl italo svizzera avrebbe trascorso qualche giorno a casa del suo ex marito Eros Ramazzotti. Quest’ultimo ha infatti una villa di proprietà immersa nel verde della Franciacorta e non è un mistero che Michelle sia stata lì. È stata lei stessa infatti a pubblicare delle foto su Instagram.

Leggi anche: Sonia Bruganelli a letto con due uomini: la confessione che spiazza tutti

Ciò che non si sapeva è che avrebbe trascorso le notti li, proprio con lui, sotto lo stesso tetto. Inizialmente si ipotizzava che lei pernottasse presso un resort di lusso nei pressi della villa, ma queste fonti certe affermano il contrario. Ora, non sappiamo cosa sia accaduto né tantomeno il perché abbia scelto di dormire a casa del suo ex piuttosto che altrove, ma la domanda che sorge naturale è cosa li avrà spinti a dormire insieme?

Leggi anche: E’ già finita tra Elodie e Andrea Iannone: colpa del famosissimo cantante

Qualcosa non torna, ma è anche vero che dal numero del settimanale Chi dello scorso giorno abbiamo appreso che Aurora diventerà mamma per la prima volta e che la notizia abbia fatto riavvicinare i futuri nonni. Chissà se avremo delle delucidazioni in merito.