In questo periodo abbiamo etichettato come la fiction dell’estate il matrimonio naufragato di Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non conosce pace. Fino a ieri circolavano le voci secondo cui i due si sarebbero lasciati, ora le cose però sono diverse. Procediamo con ordine.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati? Gli amici smentiscono 

Possiamo dire che quest’estate abbiamo due fiction amorose che hanno animato questi caldi mesi estivi. La prima è sicuramente quella di Ilary Blasi e Francesco Totti e la seconda è quella tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Dopo averli visti felici e sereni in vacanza in Sardegna, in questi ultimi due giorni si parlava di addio.

A lanciare la notizia della fine della love story era stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Quest’ultimo ci aveva fornito addirittura la motivazione della loro separazione. Sembrava che non vi fosse nulla di grave, ma solo di incompatibilità delle vite quotidiane. Della notizia ne era abbastanza certo, ma i giornalisti di DiPiù hanno ribaltato la situazione.

Infatti, hanno deciso di prendere la situazione in mano e di verderci più chiaro contattando degli amici molto vicini alla coppia. Questi ultimi hanno smentito categoricamente la notizia della rottura asserendo che Michelle e Giovanni si amino più che mai. Ma non solo. Hanno anche aggiunto dei dettagli incredibili.

Avrebbero infatti detto che Angiolini è intenzionato ad aprire uno studio a Milano, città in cui aveva già svolto delle consulenze. In questo modo potrebbe stare più vicino a Michelle. Ma allora questa rottura c’è o no? Pare proprio di no.

Leggi anche: Gravidanza Belen: la foto emoziona i fan. E’ veramente in dolce attesa? La confessione

Giovanni Angiolini pensa ad un futuro con Michelle Hunziker. La testimonianza degli amici 

Anche la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non sembra essere proprio chiara. Per questo motivo i giornalisti di DiPiù hanno pensato di contattare degli amici intimi della coppia che avrebbero smentito la crisi. Ma non solo. Oltre ad aver ammesso che il chirurgo  vorrebbe aprire uno studio anche a Milano, hanno svelato che lui è intenzionato di fare le cose sul serio con la showgirl.

Leggi anche: Avete visto il nuovo mega yacht di Zlatan Ibrahimovic: vale una fortuna

In realtà, Michelle e Giovanni si erano conosciuti già nel 2018 quando lei stava lanciando una nuova linea di prodotti di bellezza. In quell’occasione aveva proposto al medico chirurgo una collaborazione. Lui dal primo momento aveva perso completamente la testa per lei, ma in quel tempo era ancora sposata con Tomaso Trussardi.

Sempre gli amici sopra citati hanno aggiunto che nonostante lui si fosse invaghito di lei, non ha mai fatto nulla per intromettersi nel loro matrimonio. Sembra quindi che non vi sia aria di crisi tra i due, ma ci possiamo aspettare di tutto.