Foto Facebook
Michelle Hunziker si è divisa dall’ex marito Tomaso Trussardi lo scorso gennaio e già a febbraio si parlava di una nuova storia d’amore con il medico Giovanni Angiolini. Sono passati più di sei mesi e si pensava di vedere un’estate scoppiettante della coppia, ma così non è. Che sia già crisi? Ecco la verità.
La conduttrice svizzera Michelle Hunziker è in vacanza e non mancano le varie “documentazioni” a riguardo su Instagram. L’ex di Tomaso Trussardi appare sempre sorridente e solare e non c’è alcun video in cui non compare così. Ai propri follower regala quotidianamente foto in cui immortala momenti di vita quotidiana o in compagnia di qualcuno.
La showgirl sta trascorrendo l’estate in totale relax nelle spiagge più belle del nostro Paese. In questi giorni la troviamo in Sardegna in compagnia delle sue tre figlie: Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e le due più piccole avute da Trussardi. Ma manca qualcuno all’appello e ovviamente ci riferiamo al suo nuovo compagno Giovanni Angiolini.
Ciò che ha fatto preoccupare i follower sono le foto in cui manca la sua dolce metà, ma anche una frase della Hunziker che cita “Giornatina in barca con bimbi e amici top“. Nessun riferimento dunque al suo nuovo compagno. Che sia già subentrata una crisi? Ma cosa starà facendo l’affascinante medico?
Leggi anche: Paura per Guenda Goria: come sta dopo la delicata operazione
Non è stata solo la bellissima Michelle Hunziker a scatenare i dubbi circa una possibile crisi con Angiolini. Anche lui ha pubblicato delle Instagram Story in cui compare insieme al fratello Paolo in gita in barca. Anche in questo caso, non compare Michelle. Ciò significa che hanno passato solo il weekend separati o c’è aria di tempesta tra i due?
Leggi anche: Addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Sabrina Ferilli si schiera contro la presentatrice
Alcuni però hanno una teoria. Il bellissimo medico ortopedico Giovanni Angiolini vive in Sardegna e Michelle Hunziker con le sue figlie si trovavano proprio lì per le loro vacanze. Inoltre, entrambi mostrano delle foto in barca, ma nessuno dei due compare nelle foto dell’altro. Il dilemma quindi è: e se fossero insieme, ma avessero deciso di non immortalarsi insieme? Tutto è possibile.
Per il momento la conduttrice si sta godendo il meritato riposo insieme alle figlie. Dovrà ricaricare le energie per la nuova stagione che partirà a settembre e per Michelle ci sono grandi novità in vista. In particolare sappiamo per certo che tornerà in autunno con il suo Michelle Impossible & Friends, considerato il grande successo dello scorso anno. Rimane in dubbio, invece, All together now.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…