Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Sono due maschietti. Chi sarà il padre?” La foto che la stessa ha pubblicato sui suoi profili social e con la scritta in questione ha suscitato sgomento sul web.

Molti fan infatti si sono chiesti chi fossero i due bimbi che sono accanto a Hunziker, ma poi è stata svelata la verità.

Michelle Hunziker e la foto con scritto: “Sono due maschietti. Chi sarà il padre?”

Michelle Hunziker e la foto con scritto: “Chi sarà il padre?” Sta facendo letteralmente impazzire il web, anche se alcuni hanno poi avuto modo di leggere le spiegazioni in merito e hanno capito il divertente indovinello della bella conduttrice.

Nella fotografia infatti la stessa si mostra con le sue bambine, Sole e Celeste, nata dalla relazione con Tommaso Trussardi, ma se queste due sono al suo fianco, dall’altra parte ci sono anche due maschietti.

Dato che la showgirl usa spesso un modo di fare scherzoso, ha scritto: “My secret sons! Chi sarà il padre?” Ed ecco svelato il mistero. Si tratta di due amichetti di Sole e Celeste, quindi i due bimbi sono figli di una coppia che è molto amica di Hunziker e che a quanto pare è conosciuta anche da Trussardi.

Grazie a questa piccola battuta, in poco tempo il web è rimasto interamente di stucco, ma poi ha sorriso, quando si è venuto a sapere che si trattava di figli di amici.

Per adesso Michelle sembra essere single, anche se ci sono tantissimi rumors riguardo la sua relazione con Giovanni Angiolini.

Giovanni Angiolini

Sebbene infatti i due sembravano essersi allontanati, come pare che abbiano dichiarato loro stessi, tuttavia alcuni amici invece sostengono che si amino. Ovviamente si tratta solo di voci che girano sul web, anche perché infatti né la conduttrice di Striscia la notizia, né il medico hanno poi rilasciato altre dichiarazioni a riguardo.

Leggi anche: Loredana Lecciso e la crisi con Al Bano: “E’ tutta colpa loro”

Si pensa infatti che l’allontanamento ci sia stato sul serio e che le dicerie appunto siano solo pettegolezzi. Quel che è certo è che Hunziker e Angiolini si sono frequentati per cinque mesi e si conoscevano già, per motivi di lavoro, quando lei era ancora insieme a Trussardi.

Leggi anche: Matrimonio Federica Pellegrini: giallo sul vestito. La scelta dello stilista spiazza gli esperti

Sebbene infatti, a detta di alcuni pettegolezzi, il medico avrebbe fin da subito perso la testa per Michelle, comunque è sempre rimasto al suo posto e non ha mai interferito nella relazione che lei aveva con Trussardi.

Una volta che tra i due però si è rotto il legame, ecco che Hunziker ha scelto di frequentarlo. Insomma, a quanto pare però sembra che ora sia finita anche tra la showgirl e Angiolini.