Com’è cambiato nel tempo il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Secondo ciò che ha rivelato la figlia Aurora, i due nell’ultimo anno si sarebbero riavvicinati. Per la figlia dell’ex coppia è una sensazione bellissima il fatto che i suoi genitori abbiano deciso di abbandonare i rancori reciproci dandosi la possibilità di essere amici.
Il famoso cantante ha voluto anche la partecipazione di Michelle e Aurora nel videoclip di Ama, il suo nuovo brano. Comunque, a differenza di quanto pensassero alcuni fan, non c’è stato alcun ritorno di fiamma, anche perché ormai la conduttrice è impegnata con Giovanni Angiolini.
Michelle Hunziker ha avuto l’occasione di riferirsi al suo rapporto con Eros, definendolo comunque come una forma di amore, che è cambiato nel tempo, ma rimane pur sempre un sentimento forte. Aurora dal canto proprio, come abbiamo detto, ha sottolineato che molte cose sono cambiate nell’ultimo anno e l’implicito riferimento non poteva che essere quello al momento in cui è finita la storia con Tomaso Trussardi.
E proprio quest’ultimo ha risposto con una storia su Instagram, che vuole essere probabilmente una replica nei confronti di ciò che ha detto Aurora. Infatti Tomaso Trussardi ha usato una famosa frase del brano Miserere e ha scritto “A volte la miglior musica è il silenzio”.
Ma che cosa avrà voluto dire Trussardi con questa frase? In realtà ci sono parecchie interpretazioni, perché non è detto che si riferisse soltanto alle parole pronunciate da Michelle Hunziker e da Aurora. Può darsi che si riferisse soltanto al fatto che ha preferito gestire la sua vita privata con estrema riservatezza da quando è finita la love story con l’ex moglie di Eros Ramazzotti.
Ma tutti si chiedono a questo punto: come avrà reagito sapendo i continui messaggi di “affetto” che Michelle ha rivolto nei confronti del suo ex marito? Come starà vivendo Tomaso Trussardi il riavvicinamento fra i due? È lecito pensarlo.
Leggi anche: La confessione di Aurora Ramazzotti: “Le cose tra mamma e papà stanno cambiando”
Aurora non l’ha detto esplicitamente, ma alcuni hanno cominciato già a vociferare che negli anni passati il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non sia stato segnato da un riavvicinamento proprio a causa della presenza nella loro vita di Tomaso Trussardi.
Leggi anche: Conoscete il fidanzato di Romina Carrisi: ha 20 anni più di lei ed è famosissimo
Lui in particolare era stato molto critico nei confronti del cantante, dichiarando che la presenza di Eros nella vita di Michelle Hunziker e di Aurora avrebbe dovuto essere più frequente. La questione insomma resta aperta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…