Ancora è caldo il gossip su Michelle Hunziker e sulla presunta gravidanza, dopo che ha acquistato un test di “dolce attesa” in una farmacia in Sardegna, che ora è travolta da un secondo scandalo. Quale? La bella conduttrice ha trascorso la notte in casa del suo ex marito. Dunque c’è un ritorno con Tomaso Trussardi? Non è questo l’ex marito su cui si punta il dito, ma bensì è Eros Ramazzotti.

I fans della coppia sono in estasi

Tutto scorre velocissimo per Michelle Hunziker. Da qualche settimana ha presentato il suo nuovo compagno, il bellissimo Giovanni Angiolini, alle figlie ed ha trascorso con lui parte delle vacanze in Sardegna. Ora si trova da sola in vacanza sul lago d’Iseo, senza le figlie che sono andate dall’ex marito, senza il compagno e nemmeno con la figlia Aurora.

In questa zona, Eros Ramazzotti, ha una bellissima villa e non è chiaro se ogni tanto la lascia in uso alla ex moglie, cioè a Michelle Hunziker. Però i due sono stati paparazzati insieme e poi loro stessi hanno fatto alcune foto insieme. Non è chiaro però il rapporto che li lega.

Immediatamente è scattato il pettegolezzo. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati visti insieme in palestra a fare delle lezioni di karate, ma anche a tenersi in forma con esercizi di vario genere. Poi ci sono delle immagini della presentatrice nel vigneto che appartiene alle campagne acquistate dal cantante. Ci sono molte persone che li hanno visti insieme e c’è chi dice che alcune foto sono state scattate direttamente da Eros Ramazzotti.

Entrambi si sono poi diretti in un resort che si occupa di massaggi rilassanti e di benessere. Non so voi, ma a noi sembra una vacanza di coppia. Forse per questo i fans sono andati in estasi e sperano fortemente che i due tornino insieme.

Leggi anche: “Quattro chili di pura felicità”: il pancino di Belen fa sognare i fan

Michelle Hunziker, dove ha passato la notte?

Ora arriva il punto caliente di questa ritrovata amicizia e complicità. Non è chiaro dove abbia passato la notte Michelle Hunziker. La villa, che appartiene a Eros Ramazzotti, è molto grande, con tantissime camere da letto per gli ospiti. Non c’è nulla di male ad ospitare un’amica o un’ex moglie con cui, dopo tanti anni, c’è un rapporto di amicizia stretto. Se non fosse che i due erano totalmente da soli.

Leggi anche: Quanto ha speso Mattia Zaccagni per l’anello della proposta a Chiara Nasti: da non credere

Inoltre sembra che la conduttrice abbia prenotato in un albergo per trascorrere i suoi giorni di relax presso il lago d’Iseo, quindi perché ha passato la notte dall’ex marito? Dobbiamo però mettere un dubbio. Possibile anche che i due abbiano cenato insieme e magari in tarda notte la donna sia tornata in albergo, senza che nessuno l’abbia vista.

Change privacy settings
×