Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno di nuovo insieme? La verità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno di nuovo insieme? La verità è che per adesso si tratta solo e soltanto di voci del web che sono prive di fondamento.

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno di nuovo insieme? La verità è che non si sa ma ci sono solo tante voci del web che stanno circolando. In effetti negli ultimi giorni Hunziker è stata al centro di diversi gossip.

Se per esempio al tempo in cui la stessa aveva condotto Michelle Impossible, il suo show andato in onda per due serate su Canale 5, si diceva che la stessa potesse forse tornare con Eros Ramazzotti ma non è stato così, ora l’attenzione si è spostata tra lei e un possibile ritorno con Trussardi.

Come si sa, dal loro matrimonio sono nate due splendide bambine, ma per adesso si tratta di voci, ovvero sono per ora pettegolezzi quelli che vedono un ritorno di fiamma tra i due.

Tra l’altro pare anche che Hunziker sia spesso nominata sul web anche perché altri fan stanno diffondendo altre dicerie, come quelle per cui sembrerebbe che Giovanni Angiolini, con cui lei avrebbe avuto una frequentazione durata mesi e poi interrotta, forse vorrebbe cercare di riconquistarla. Per adesso tutte invenzioni non confermate.

Leggi anche: Il gesto di Vanessa Incontrada non è piaciuto al suo collega: scatta la polemica

I dettagli

Pare però, a detta del web, che sarebbe la stessa Hunziker a essersi avvicinata a Trussardi, ma sembra che quest’ultimo sia rimasto irremovibile. Sembra quindi che lei abbia forse tentato una riconciliazione, ma niente di certo.

Queste sono dicerie non certe, infatti, e non confermate. Secondo il web però sembra anche che la stessa forse abbia portato a spasso i cagnolini di Trussardi, ma anche su questo non ci sono certezze, così come sul fatto che alcuni fan direbbero che la stessa portava lo stesso anello usato come fede tra lei e Trussardi, ma non si sa.

Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: la nuova indiscrezione su dove sono i Rolex

Adesso di certo la showgirl è anche molto impegnata dal punto di vista lavorativo e tra l’altro anche la notizia della gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti sicuramente l’avrà resa molto felice.

Ne frattempo pare anche che la stessa abbia cambiato casa, mostrando alcune foto in cui si vede una parte dell’ambiente e di conseguenza i fan hanno avuto modo di vedere come fosse.

Insomma, in tanti in realtà sperano che la stessa si riavvicini a Trussardi e c’è chi infatti sostiene che forse si sarebbe pentita di essersi allontanata da lui, ma queste sono solo supposizioni.

Altri fan invece ancora sperano che la stessa torni con Eros Ramazzotti, ma a quanto pare non è così.