Da circa una settimana Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano trascorrere molto del loro tempo insieme. Questo risulta essere molto ambiguo in quanto, dall’annuncio della loro separazione, i due non erano mai stati sorpresi nello stesso posto.

Le diverse paparazzate hanno quindi fatto presumere che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Scopriamo dunque la verità di Michelle Hunziker su quello che potrebbe essere un nuovo inizio per un vecchio matrimonio.

Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è una showgirl che nel corso della sua carriera ha saputo conquistare tutti con la sua bellezza e con la grande simpatia che la contraddistingue. La sua è stata una bellissima carriera e ancora oggi la donna è tra le conduttrici più apprezzate di sempre.

La bella svizzera ha però suscitato grandi polemiche anche in merito alla sua vita privata. Dopo la storia con Eros Ramazzotti, il suo cuore ha iniziato a battere per un altro uomo. Stiamo parlando di Tomaso Trussardi, grande imprenditore nel settore della moda. Dal loro matrimonio, durato all’incirca 10 anni, sono nate le figlie Sole e Celeste.

Purtroppo però, i due hanno deciso di lasciarsi anche se Michelle ha usato solo bellissime parole per descrivere il suo ex marito. Sicuramente i due si sono riavvicinati per il bene delle loro figlie che, ovviamente, necessitano della presenza di entrambi.

Michelle e Tomaso stanno di nuovo insieme?

A vederli così vicini, nasce spontanea la curiosità relativa ad un loro possibile ritorno di fiamma. Anche su questo argomento si è espressa la Hunziker, dichiarando che al momento le cose con Tomaso vanno molto meglio rispetto al passato, ma che al momento i due non sono ancora tornati insieme.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la foto non lascia dubbi 

La donna ha comunque deciso di non comportarsi in maniera drastica, poiché nella vita tutto può succedere e forse un giorno lei e Tomaso potrebbe tornare ad essere una coppia. La svizzera ha poi parlato di come il loro matrimonio non funzionasse più nonostante l’impegno che entrambi hanno messo in questo progetto ma che, alle volte, si tratta di elementi che vanno solamente accettati.

Sicuramente i fan della coppia non vedono l’ora di assistere ad un ritorno di fiamma tra la soubrette svizzera e il ricco imprenditore, ma per il momento non sembrano esserci grandi novità all’orizzonte.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: il merito è tutto suo 

Non possiamo fare altro che attendere qualche nuovo sviluppo e aspettare che Michelle o Tomaso tornino a dire la loro sull’argomento in questione. Forse per loro non è ancora troppo tardi e magari questa pausa renderà il loro amore ancora più forte.