Michelle Hunziker sta vivendo un momento di felicità assoluta dopo che ha scoperto che sta per diventare nonna. Certo è che i suoi fan la vorrebbero vedere di nuovo sorridente accanto ad un uomo e ormai possiamo dire di aver perso le speranze con il medico ortopedico Giovanni Angiolini. In questi giorni si vocifera di un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, sarà davvero così?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la rottura
La vita sentimentale della bellissima Michelle Hunziker sembra non essere chiara a molti che prima sperano in un riavvicinamento a Eros Ramazzotti, poi a Giovanni Angiolini e ora al suo ex marito Tomaso Trussardi. Ma facciamo un passo alla volta. Torniamo al 18 gennaio del 2022 quando con un comunicato Ansa Michelle e Tomaso annunciavano la fine del loro matrimonio.
La coppia ha spiegato di aver deciso di prendere strade differenti, ma di non rinunciare all’affetto che li lega per via delle due figlie che hanno in comune, Celeste e Sole. Anche se l’annuncio è arrivato a gennaio, la Hunziker aveva raccontato che la loro separazione era avvenuta diverso tempo prima. La showgirl aveva poi iniziato una relazione con Angiolini, ma è naufragata nel giro di qualche mese.
Michelle e Eros hanno scoperto da poco che stanno per diventare nonni e il loro riavvicinamento ha fatto sperare che potessero tornare insieme. Questo però non avverrà mai, stando a quanto detto da entrambi, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con il suo ultimo ex marito Tomaso Trussardi. Ecco i dettagli.
Michelle e Tomaso di nuovo insieme? La verità
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati insieme per dieci lunghi anni e hanno avuto due meravigliose bambine, Sole e Celeste. Anche se si sono lasciati, l’affetto, la stima e il rispetto non sono mai mancati ma in queste ore potrebbe essere cambiato qualche cosa. L’ultimo numero del settimanale Chi approfondisce proprio un dettaglio che è emerso in queste ultime ore.
Leggi anche: Michelle Hunziker scoppia in lacrime dopo l’annuncio di Aurora Ramazzotti
La scorsa notte, Tomaso e Michelle hanno passato la notte insieme e a confermarlo ci hanno pensato i paparazzi del magazine sopra citato. Questi ultimi avrebbero rizzato le antenne dal momento in cui NuovoTv aveva dichiarato che tra i due sia ritornato il sereno. Ecco che sono partiti gli appostamenti.
Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tornano insieme: la confessione dell’amico
Si è quindi scoperto che Trussardi sarebbe arrivato nel pomeriggio a casa di Michelle e sarebbe andato via solamente la mattina dopo. Ora, cosa sia accaduto tra le mura domestiche non si sa, ma in molti sperano che i due possano tornare insieme.