Foto fb
Notizia dell’estate? Unita a quella della separazione e divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti, ora c’è quella di Michelle Hunziker e della sua ennesima gravidanza. Gli articoli del genere parlano di ben 2 indizi che farebbero pensare ad un arrivo di un bebè.
Noi ne abbiamo scovati ben 3. C’è poi un dubbio che ci sorge e che ci fa dirigere gli indizi sulla figlia Aurora Ramazzotti. Quindi cerchiamo di fare uno più uno.
Ogni estate, per gli amanti dei pettegolezzi, si ha la notizia che puntualmente Michelle Hunziker sia nuovamente incinta. Per strapparvi un sorriso abbiamo notato questa notizia perfino quando c’è stato un periodo in cui la conduttrice era single.
Attualmente la presentatrice svizzera ha un nuovo compagno. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi è entrato in scena il dottore Giovanni Angiolini. La relazione tra i due è stata ufficializzata da pochissimi mesi e c’è stata perfino la presentazione in famiglia del nuovo compagno.
Fin qui non c’è nulla di strano. Però un curioso acquisto in una farmacia, di un test di gravidanza, ha permesso di riaccendere furiosamente il pettegolezzo che la donna fosse nuovamente incinta. Michelle Hunziker insieme ad Aurora Ramazzotti hanno acquistato il prodotto in una farmacia della zona. Le persone che erano presenti nel locale hanno riconosciuto le due Vip e sono stati testimoni oculari dell’accaduto.
Questo è il primo indizio che fa pensare ad un prossimo arrivo in casa Hunziker. Tuttavia c’è da chiedersi se era lei o la figlia a dover fare il test. Perché comunque Aurora Ramazzotti ha un compagno convivente da anni e, nelle foto delle sue vacanze, notiamo che è molto attenta a non stancarsi, a non prendere il Sole e perfino a divertirsi con moderazione.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti travolta dalle polemiche, Andrea Delogu non ci sta
Il secondo indizio che il pubblico ha notato e che potrebbe far pensare ad un momento di pausa per eventuale gravidanza, è quello della sospensione e cancellazione di Michelle Impossibile. Il programma è molto simile a Non è la D’Urso. Qui ci sono ospiti, esibizioni e scenette divertenti, che parlano della vita della bella presentatrice.
Però questo non è un vero indizio perché non è stata Michelle Hunziker a decidere la sospensione, ma la Mediaset. Tuttavia vogliamo prenderlo per buono.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco chi è il famoso chef scelto da Alfonso Signorini
Il terzo indizio, che noi abbiamo notato, è che la presentatrice, quando di solito viene messo in giro questo pettegolezzo, smentisce in modo immediato e ironico. Cosa che ora non è successo perché magari è realmente in dolce attesa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…