Il gossip li aveva additati come la coppia dell’anno: belli, spensierati e con la volontà di innamorarsi e vivere una storia a lieto fine.

Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, due volti noti del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme realmente oppure si tratta di una fake news infondata? Ecco la verità.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini paparazzati insieme

Qualche tempo fa, Giovanni Angiolini, il bellissimo ortopedico, e la showgirl Michelle Hunziker sono stati più volte paparazzati insieme.

I due sono stati scovati in atteggiamenti intimi ma nessuno di loro ha mai confermato o smentito la presenza di un flirt amoroso o qualcosa di più.

Circa due mesi fa è stata annunciata al pubblico la separazione ufficiale fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno deciso di dirsi addio dopo 10 anni di matrimonio.

È quindi molto plausibile che la donna abbia voglia di rifarsi una vita, magari al fianco di un uomo che possa assicurarle un senso di protezione e donarle la tanto desiderata felicità.

Da lì in poi, gossip e testate giornalistiche hanno cominciato ad insinuare la presenza di una relazione fra l’ortopedico e la bella Michelle.

I due hanno scelto di ignorare tutte queste voci ed è per questo che è molto difficile stabilire se sia presente una relazione amorosa.

Michelle e Giovanni stanno insieme davvero?

Il mistero è la chiave che, sicuramente, riguarda la relazione tra Michelle e Giovanni. I due sono spesso al centro dei riflettori, ma riescono a proteggere la loro riservatezza non facendo trapelare nulla.

Leggi anche: Caos all’Isola dei famosi: la regia sbaglia a mandare il video. Succede il finimondo

Sono liberi di vivere la loro relazione tutelando la loro privacy e non regalando alcun tipo di gossip ai giornali.

Secondo alcune fonti anonime ma molto vicine alla coppia, i due si starebbero ancora conoscendo e quindi, a oggi, non risulterebbero ancora una coppia di fatto.

Leggi anche: Flavio Insinna dice addio all’Eredità: sarà la guida della moto programma

Sicuramente i due si piacciono moltissimo e probabilmente, se le cose continueranno in questa maniera, opteranno per una convivenza .

Purtroppo non abbiamo ancora molte news per accreditare l’esistenza di una storia fra i due, e sarà solamente il tempo a darci le risposte che vogliamo.

Se il loro è vero amore non possiamo far altro che fare il tifo per loro  Se si tratterà di un flirt passeggero invece, la fiamma della passione si spegnerà a breve.

La bella Michelle non ha più voglia di giocare.  Siamo sicuri che stia cercando un uomo con il quale trascorrere il resto della sua vita in tutta serenità.

Change privacy settings
×