Michelle Hunziker torna a far parlare di sé, ma questa volta in maniera indiretta. Pochi giorni fa è stata immortalata con Giovanni Angiolini, il bellissimo medico sardo, durante alcuni momenti di grande affiatamento. Qualcosa però non torna. Scopriamo i dettagli.
Michelle Hunziker e la nuova relazione
A soli due mesi dalla separazione ufficiale con il marito Tomaso Trussardi, Michelle sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo. Per alcuni si tratta di una situazione avventata, ma c’è da considerare che la crisi di coppia è nata nel periodo natalizio del 2020, in cui hanno cercato di recuperare il recuperabile senza ottenere buoni risultati.
La storia tra la Hunziker e Angiolini sarebbe iniziata a gennaio in cui vengono avvistati per la prima volta in un ristorante, anche se non erano da soli. Durante il pranzo erano presenti numerose persone, ma era evidente come il bellissimo medico avesse un occhio di riguardo per la show girl italo svizzera.
A confermare però la loro love story è stato il settimanale tedesco Bunte in cui ha pubblicato delle foto dove è evidente una complicità tra la coppia. Una tra tutte però è quella che fa più scalpore: un bacio scambiato tra i due nonostante lei indossasse la mascherina. Qualcosa però non torna.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
Michelle Hunziker è davvero fidanzata con Giovanni Angiolini o è mera finzione?
Le foto pubblicate sul settimanale Bunte sembrano non lasciare ombra di dubbio circa la nuova relazione di Michelle Hunziker. Viene infatti fotografata mentre si scambia un bacio con Giovanni Angiolini e i due camminano poco fuori un palazzo nella città in cui vive lui.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, problema per Ilary Blasi: è accaduto in diretta. Cos’è successo
Il titolare di una casa fotografica, che preferisce non rivelare la sua identità, ha dichiarato al settimanale Oggi di avere un sospetto circa la veridicità della storia. Il paparazzo che avrebbe scattato le foto o è stato avvisato precedentemente da qualcuno, oppure è stato molto fortunato. Tale fortuna sarebbe davvero incredibile.
C’è da considerare anche un altro aspetto. Non sarebbe una novità in cui i protagonisti farebbero una “soffiata” ai paparazzi per poter innescare una storia di cui parlare, ma Michelle non sembra affatto il tipo da fare queste cose e, a onor del vero, nemmeno lui. Dove risiederà la verità? Lo scopriremo presto.
