La maggior parte dei vip è in ferie e si sta godendo il meritato riposo dopo un lungo anno di lavoro. Ciò che invece non si interrompe mai è il gossip, che proprio in estate trova terreno fertile. In questi giorni c’è una notizia che fa scalpitare e fremere i più affezionati e ci riferiamo a Michelle Hunziker che compra un test di gravidanza in compagnia della figlia Aurora. Per chi era il test?
Michelle Hunziker incinta? I due diretti interessati non smentiscono
A inizio anno, dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, circolavano delle voci abbastanza insistenti che vedevano Michelle Hunziker insieme ad un altro uomo. Il cavaliere sospetto è stato per molte settimane il giovane e affascinante medico ortopedico Giovanni Angiolini. Per molto tempo nessuno dei due ha commentato le voci, ma piano piano è saltata fuori la verità.
Ora non si nascondono più e sembrano sempre più affiatati, tanto da non perdersi di vista nemmeno un secondo. La showgirl sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna, proprio dove vive e lavora la sua dolce metà. In realtà mancherebbe sempre la conferma almeno da parte di uno dei due o una foto insieme sui social, ma comunque ormai la loro love story è conosciuta a tutti.
Ciò che però continua a far pensare è il test di gravidanza che Michelle ha comprato insieme alla figlia Aurora in una farmacia della Sardegna. In molti si stanno chiedendo se la mamma diventerà nonna per la prima volta o la figlia mamma. A questo quesito non si trovano ancora delle risposte. Oltretutto, non sappiamo nemmeno se l’acquisto era per loro o per qualcun altro.
Siamo comunque convinti che anche se non ci saranno notizie in merito, tra qualche mese avremo la risposta. Le voci insistenti vedrebbero la Hunziker nuovamente in attesa di un figlio, considerato il suo rapporto sempre più solito con il medico. Dall’altra parte però anche Auri è fidanzata da diverso tempo con il suo Goffredo.
Leggi anche: Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi e svela come sta realmente la conduttrice
Michelle Hunziker incinta di Giovanni Angiolini?
Partiamo subito con il dire che aver visto due persone, famose o no, acquistare un test di gravidanza vuol dire tutto e niente. Potrebbe anche essere che non fosse per loro due, ma fosse una commissione per una terza persona. Ma ciò che fa insospettire è il fatto che né Michelle e né Aurora abbiano smentito.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? La verità in un post
Mamma e figlia sono abituate a catapultarsi sui social e smentire ogni fake news, questa volta però regna il silenzio e se è vero il detto che dice “Chi tace acconsente“, questo vuol dire che c’è qualcosa sotto. Questa volta però potrebbe essere un po’ diverso perché se smentisse Aurora, in automatico finirebbe la mamma sotto il mirino dei rumors e ovviamente viceversa.
