In questi mesi erano stati i protagonisti delle pagine dei gossip, la coppia Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, al termine della bella stagione, si sono detti addio. La separazione c’è stata, a quanto si è compreso, la settimana scorsa, prima che la bella presentatrice lasciasse la Sardegna.
La passione si è accesa in un attimo e senza un motivo si è spenta? Così sembra perché più che una storia d’amore è stato un flirt estivo. Chi ha lasciato chi?
Giovanni Angiolini: addio a Michelle Hunziker
In tanti dichiarano che la decisione di tornare single sia stata di Michelle Hunziker. Altri invece pensano che la sia stato il bel medico Giovanni Angiolini a dare il benservito alla conduttrice. Analizzando la situazione pensiamo che ci siano ulteriori cose non dette.
Fino all’altro ieri, la presentatrice, ha affermato che non avrebbe presentato un nuovo compagno alla famiglia, se non avesse creduto nella relazione. Una decisione presa per proteggere le figlie e sé stessa. Per questo aveva presentato Giovanni Angiolini in modo che lo si iniziasse a conoscere. Infatti Aurora Ramazzotti e le figlie minorenni della Hunziker hanno conosciuto il nuovo compagno della madre.
Tuttavia si pensa che in realtà la donna lo abbia fatto più che altro perché già c’erano dei problemi. Una sorta di “minaccia”, come a dire che lei era propensa a costruire qualcosa di duraturo. Però, qualche settimana dopo, si sono lasciati.
I motivi? Gelosia e un’eccessiva incomprensione. La scintilla che ha portato all’allontanamento sembra essere Eros Ramazzotti.
Leggi anche: Ilary Blasi: la canzone dedicata a Totti fa sognare i fan. Ritorno di fiamma?
Sospetti di un riavvicinamento a Eros Ramazzotti
Il flirt non è altro che una storiella d’amore che è più un passatempo che altro. Non si ha intenzione di costruirci qualcosa ed è questo quello ha avuto Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini.
Il medico è stato raggiunto da alcuni giornalisti a cui non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Lo stesso ha fatto la presentatrice che, in base alle ultime foto, è stata beccata insieme al suo ex marito, cioè Eros Ramazzotti. Non solo hanno trascorso belle giornate insieme tra divertimenti, palestra e relax in SPA. La donna ha pernottato, insieme al compagno, nella sua villa.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: sapete chi guadagna di più? Cifre stellari
Nessuno dice che ci sia stato qualcosa oppure che si sta assistendo ad un ritorno di fiamma, però questo comportamento ha portato al crash finale con Giovanni Angiolini. Quest’ultimo non ha accettato passivamente questo comportamento. Purtroppo non ci sono delle delucidazioni in merito considerando che è da pochissimo che è avvenuto l’allontanamento.
Tra l’altro entrambi hanno rifiutato di parlare con i giornalisti, in previsione di un chiarimento tra di loro.
