Vip e Personaggi

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini Pizzicati in atteggiamenti intimi: “Perché rimaniamo nascosti”

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno deciso di trascorrere le vacanze estive insieme. La conduttrice di Striscia la notizia, terminate le registrazioni del TG satirico, ha deciso di raggiungere Angiolini in Sardegna.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha ospitato Michelle sul suo yacht e i fotografi non si sono lasciati sfuggire la golosa occasione di immortalare la nuova coppia.

Il settimanale Chi ha pubblicato lle foto dei due fidanzati in barca, mentre si scambiano dolci e romantiche effusioni.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: le foto sullo yacht

Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini si vedono Michelle e Giovanni in atteggiamenti molto intimi. I due sono stati paparazzati mentre si scambiano baci e abbracci, rilassandosi tra coccole e champagne.

In una foto è stato immortalato un momento ancora più intimo, mentre Michelle è in piedi e Giovanni le da un bacio sul lato B.

Il chirurgo sardo e la showgirl sembrano fare davvero sul serio e il loro legame non non è più un segreto, essendo ormai al centro del gossip.

Il fatto che Michelle abbia deciso di raggiungere Giovanni Angiolini proprio nella sua terra e lascia intendere che la relazione verrà presto ufficializzata. I due sono stati avvistati molto spesso insieme, tanto da pensare che qualcosa potrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: perché rimaniamo nascosti

Possiamo dire che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini vivono la loro relazione alla luce del sole, ormai. Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i social: sul profilo Instagram della bella conduttrice non c’è alcun riferimento al dottore sardo.

Così come sul profilo del chirurgo non c’è traccia di Michelle. È stata proprio quest’ultima spiegare il perché si nascondano.

La Hunziker ha spiegato che generalmente condivide ciò che vive per aiutare gli altri. Questo per non commettere i suoi stessi errori o per trasmettere messaggi positivi.

Ha poi aggiunto che la libertà di vivere le proprie cose senza dare giustificazioni fa parte della crescita di una donna.

Leggi anche: Il dramma dell’amatissima attrice costretta ad abortire a 17 anni

E a chi sui social le ha chiesto perché sia diventata sfuggente, ha risposto cc’è non si tratta di essere sfuggenti, quanto piuttosto riservati.

Dopo la recente separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice sembra aver ritrovato la felicità accanto al chirurgo ortopedico, con il quale è stata avvistata diverse volte.

Leggi anche: Reazione a Catena, finalmente i Dammi il la sbancano: vincono una cifra da non credere

I due sembrano molto complici grazie anche al rispetto che ha Giovanni Angiolini per la libertà di Michelle.

La celebre showgirl in questo periodo ha anche riallacciato i rapporti con Eros Ramazzotti e il suo nuovo fidanzato non l’ha certo ostacolata. Un gesto da parte di Giovanni che ha rafforzato ulteriormente il loro rapporto.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago