Site icon AmalfiNotizie.it

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: finalmente è stata svelata tutta la verità

Nonostante siano passati anni da quando Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono lasciati. Eppure nonostante questo si parla davvero spesso e volentieri di questa coppia, o per meglio dire ex coppia.

A volte molti sperano nel ritorno di fiamma, altri hanno dubbi, domande e tanto altro. Qual è la verità che ruota attorno a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Ve lo sveliamo in questo nostro nuovo articolo, qui di seguito.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Lei è una delle conduttrici certezza dei programmi Mediaset su Canale 5. Lui invece è uno dei cantanti italiani più apprezzati nel mondo. Si sono conosciuti tanti anni fa e c’è stato un colpo di fulmine, tant’è che Eros ha cercato ovunque Michelle.

Da lì nacque la storia d’amore, il matrimonio, la figlia Aurora. Una relazione che fece davvero sognare generazioni intere che ancora oggi vorrebbero vedere insieme la Hunziker e Ramazzotti. E loro, nonostante il divorzio, sono sempre molto uniti!

Leggi anche: Reazione a catena, paura per le campionesse: poi il colpaccio

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: il loro attuale rapporto

Nonostante abbiano preso delle strade diverse, soprattutto nella vita privata amorosa, Eros e Michelle hanno ancora un ottimo rapporto ricco di rispetto e affetto. Lo abbiamo persino visto durante una serata del Michelle Impossible dove la Hunziker ha ospitato il suo ex marito e le emozioni erano arrivate alle stelle per tutti i telespettatori e per gli stessi due protagonisti.

Leggi anche: Sophie Codegoni è incinta? “Abbiamo scelto il nome di nostra figlia”

Inoltre proprio di recente Michelle si sta dedicando alle arti marziali. Ed indovinate un po’ chi l’ha fatta avvicinare un po’ di più a questo mondo? Ebbene sì, proprio Eros Ramazzotti che ha ringraziato pubblicamente sui social dopo essere riuscita a superare l’esame e ottenere delle cinture. Questa è una conferma che quando una storia d’amore finisce, non deve per forza finire anche l’affetto ma anzi.

Exit mobile version