All Together Now, il talent condotto per varie edizioni da Michelle Hunziker, da ciò che sembrerebbe non troverà spazio nei prossimi palinsesti della TV per le prossime stagioni. Sembrerebbe che dobbiamo dire addio a questo programma televisivo che pur comunque aveva riscosso un certo interesse da parte dei telespettatori.

Ma che cosa è successo veramente e come mai non è stata confermata questa trasmissione affidata a Michelle Hunziker? Cerchiamo di capirne di più, anche esaminando i futuri progetti dell’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Che cos’è All Together Now

All Together Now era una sorta di talent che è andato in onda per quattro edizioni. Le prime sono state condotte da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax. L’obiettivo della trasmissione è stato quello di scoprire dei nuovi talenti in campo musicale.

Questi ultimi non avrebbero vinto un contratto con una casa discografica, ma avrebbero ricevuto un premio in denaro. Era presente anche una giuria, composta da Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Inoltre la giuria era completata con lo stesso J-Ax.

L’ultima puntata dello show musicale è andata in onda il 19 dicembre, che ha segnato la vittoria di Giacomo Voli. La trasmissione aveva ottenuto grandi ascolti, anche se la finale non è stata particolarmente seguita, anche a causa della concorrenza rappresentata dai Soliti Ignoti – Speciale Telethon, al cui timone c’era Amadeus.

Quindi adesso che cosa succederà? All Together Now non è presente nei palinsesti di Canale 5 per la prossima stagione, ma ufficialmente nemmeno Piersilvio Berlusconi, a capo delle reti Mediaset, ha annunciato la cancellazione.

Quindi dovremo aspettare ancora un po’ per sapere se effettivamente la quinta edizione di All Together Now sarà mandata in onda.

Leggi anche: Terremoto a Ballando con le Stelle: Arisa entra in giuria proprio al suo posto

Quali sono i prossimi impegni di Michelle Hunziker

In attesa di sapere che cosa farà Michelle Hunziker per quanto riguarda il ritorno del game show, è chiaro che comunque per lei si aprono le possibilità di molti altri progetti. Infatti non è possibile che resti a mani vuote, anche perché la Hunziker è una delle conduttrici su cui Canale 5 punta molto.

Leggi anche: Perché Belen è stata cacciata da Tu si que vales? Arriva finalmente tutta la verità

Mentre Michelle si gode le vacanze con il suo compagno, arrivano infatti delle interessanti anticipazioni per quanto riguarda lo show Michelle Impossibile & Friends.

Ci sono delle novità a questo proposito, perché l’edizione nuova dovrebbe essere un po’ diversa da quella precedente, visto che non si punterà soltanto a mettere in risalto la carriera di Michelle, ma saranno sottolineate anche le carriere di altri personaggi noti.