Una foto comparsa sui social ha dell’incredibile. Aurora Ramazzotti si è scattata un selfie con sua mamma Michelle Hunziker e ha aggiunto una didascalia che dice “Mia madre sembra mia figlia“.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, il percorso della loro storia 

Durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker ha raccontato come ha conosciuto il suo ex marito Eros Ramazzotti. Il cantante è sempre stato il suo idolo e sin dall’età di 9 anni, Michelle fantasticava su di lui. Appena giunta in Italia, a 18 anni, la prima cosa che fa è comprare un biglietto per il concerto di Ramazzotti.

Dopo lo spettacolo riesce a raggiungere il backstage e a parlare con lui. Inutile dire come anche il cantante fosse rimasto affascinato dalla bellissima bionda svizzera. Tra le tante cose che gli ha detto, Michelle gli ha confidato la città in cui viveva e non appena lui ha potuto ha raggiunto il posto chiedendo in tutti i bar dove vivesse quella bella ragazza.

Dopo averla trovata ha suonato al citofono e ha chiesto alla mamma di poter salire in casa. La donna, credendo che fosse uno scherzo, ci ha messo un po’ prima di invitarlo. Tutto questo accadeva nel 1995 e solo un anno dopo sono diventati genitori della piccola Aurora. Nel 1998 la coppia di sposa al castello Orsini Odescalchi di Bracciano in cui ha partecipato anche la cantante Tina Turner.

Il tutto procede a gonfie vele fino al 2001 quando la showgirl si imbatte in una setta che la porterà a farle un lavaggio del cervello e ad allontanarla da tutti, marito compreso. Anche lui stava un vivendo un periodo non proprio facile e, forse complice la giovane età, non riescono a superare la crisi insieme e si lasciano. Nel 2009 arriva il divorzio ufficiale.

Nonostante la loro storia d’amore non sia andata nella direzione giusta, Michelle e Eros sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della loro unica figlia, Aurora. Quest’ultima ha confessato di essere contenta che i genitori non siano tornati insieme poiché sono troppo diversi e li vedrebbe solo soffrire. La situazione attuale invece è quella ideale.

Leggi anche: La confessione di Paolo Bonolis, ha dovuto lottare con la malattia

Aurora Ramazzotti e il rapporto con la madre 

Aurora Ramazzotti nasce nel 1996 dall’unione della showgirl italo svizzera Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Il suo cognome, per un periodo, le stava stretto ma con il passare del tempo ha saputo apprezzarlo. Aurora però è una ragazzina introversa e completamente diversa da sua mamma.

Leggi anche: Gerry Scotti e il matrimonio saltato con la sua Gabriella: il motivo è da non credere

Per molto tempo ha subìto le prese in giro dai suoi compagni per via del fisico e si sentiva continuamente paragonata a Michelle. La Hunziker infatti è sempre stata una bellissima donna, dal fisico e dal carattere unici. La figlia invece, dopo i vari problemi adolescenziali, si è trasformata in una giovane donna dotata di spirito di autoironia.

Ad oggi è bellissima anche lei, ma è molto attiva sui social in cui manda dei messaggi molto diretti a coloro che non sanno accettarsi. Proprio in queste ore ha pubblicato un selfie fatto con sua mamma Michelle prima di andare al concerto di Salmo. La dedica è la testimonianza della sua autoironia. Ha infatti scritto: “Boh, mia madre sembra mia figlia, ok“.

Change privacy settings
×