Michelle Hunziker è una donna che, solo a vederla, trasmette allegria e serenità. La presentatrice si è sempre distinta per comicità e irriverenza Ma, come tutti, ha dei lati nascosti.

Nelle ultime ore infatti, la showgirl svizzera ha pubblicato uno stato nel quale dichiara di provare disagio e di sentirsi impotente. A chi si rivolge la donna nel suo post e quali sono i sentimenti che prova verso tale vicenda?

La Russia attacca l’Ucraina: è guerra!

Nessuno pensava che nel 2022 uno scenario bellico di questo tipo potesse manifestarsi da un momento all’altro. Tutti abbiamo sperato fino all’ultimo momento, pensando che la diplomazia avrebbe portato la pace fra le nazioni.

Così non è stato, in quanto la Russia ha deciso di invadere l’Ucraina il 24 febbraio per volere di Vladimir Putin. Questo conflitto sta mietendo decine e decine di vittime. All’inizio del conflitto il presidente aveva espresso la convinzione di non voler colpire i civili, ma cosa non è stato.

Cosa pensano i vip sulla guerra attualmente in corso?

Dal 24 febbraio in poi, diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno pubblicato stories in merito alla guerra. Nessuno concorda sulla violenza illegittima con la quale Putin sta punendo il popolo ucraino.

Per non parlare dello scempio legato alla perdita di vite innocenti, che non hanno nessuna colpa in merito. Le immagini trasmesse alla tv sono qualcosa che strazia, soprattutto quando a essere colpiti sono i più piccoli.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri perde tutto: la scelta inattesa

Le parole di Michelle sulla guerra tra Russia e Ucraina

Come tutti noi, anche Michelle Hunziker è rimasta sconvolta dallo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. La donna quindi ha deciso di esporsi sui social, dichiarando la propria opinione in merito.

Michelle ha dichiarato fin dal primo momento di non capire come, al giorno d’oggi, possa accendersi una guerra. Ha inoltre detto di aver effettuato diverse ricerche per scoprire eventuali motivi che avrebbero originato il conflitto.

Leggi anche: L’Amica Geniale: cosa accadrà a Elena e Nino nella quarta stagione?

In ogni caso, nessun motivo giustifica una violenza del genere, ragione per cui la donna prova disagio e si sente impotente. La Hunziker ha poi espresso vicinanza alla popolazione colpita, definendo incomprensibile la violenza delle ultime ore.

Change privacy settings
×