Michelle Hunziker confessa la sua più grande paura? Pare che la stessa abbia solo pubblicato un post riguardante il fatto che le piace molto vedere, rimanendo in spiaggia, il momento in cui il tempo diventa brutto, tutto qui.
Michelle Hunziker confessa la sua più grande paura?
La Hunziker confessa la sua più grande paura? No, proprio no, perché la conduttrice svizzera avrebbe solo ammesso che ci sarebbe una scena della natura che la attira molto grazie alla sua forza e bellezza, ma che allo stesso tempo la spaventa. Prima di tutto tali affermazioni sarebbero state scritte su Instagram e il post della conduttrice avrebbe ricevuto tantissimi like.
Si tratterebbe del fatto di vedere una tempesta in spiaggia, o meglio, semplicemente del momento in cui sta per scoppiare un temporale e Hunziker anziché correre via dalla spiaggia come fanno tutti per tentare di ripararsi, a quanto pare sembra che invece voglia vedere il tutto.
Pare infatti che la stessa sia proprio attratta dalla potenza del mare che cambia, che diventa più agitato, e del cielo che inizia a diventare grigio, mentre tira anche più vento.
Insomma, la presentatrice non avrebbe proprio confessato niente sulla sua paura più grande, ma avrebbe semplicemente detto che questi scenari naturali le mettono timore, ma allo stesso tempo lei prova un immenso rispetto verso qualcosa di così grande e potente.
I pettegolezzi
Hunziker è stata da tempo al centro del gossip a causa dei suoi cambiamenti, come per esempio quello relativo alla casa, ma non solo. Pare anche che la stessa negli ultimi mesi sia di nuovo tornata single, anche se ci sarebbero alcune voci che la farebbero tornare insieme a Trussardi.
Niente di certo in realtà, dato che infatti non ci sono fonti ufficiali che lo confermano, ma semplicemente sembrerebbe che ci siano solo tanti pettegolezzi a riguardo, anche se ormai al centro del gossip pare esserci molto di più sua figlia.
Leggi anche: La verità sulla fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi
A quanto pare infatti ormai da settimane va avanti la diceria riguardante la gravidanza della giovane, che però proprio ultimamente avrebbe dichiarato che vuole che venga rispettato il suo silenzio.
Leggi anche: Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio
In effetti la stessa infatti non avrebbe mai confermato, né smentito la notizia. Sembra piuttosto che ci siano tanti pettegolezzi in merito, anche per il fatto che sarebbe stato Signorini a pubblicare a quanto pare la notizia su Chi e questo, sempre secondo le voci dei social, avrebbe anche fatto arrabbiare molto Aurora.
Insomma, non si sa bene se sia incinta o no, ma pare proprio di sì, solo che la stessa vuole che sia rispettato il suo silenzio.
Nel frattempo Hunziker avrebbe svelato ai fan questo dettaglio sulle tempeste, ovvero avrebbe detto che a lei piace vederle dal vivo.