Chi è Michelle Hunziker: età, marito, Trussardi, figli, vita privata e carriera

Michelle Hunziker è una delle donne più belle, conosciute e amate della televisione italiana.

Grazie al suo fascino, alla sua ironia, alla sua simpatia e al tuo indubbio talento è riuscita a conquistare il cuore di milioni di persone che la seguono con affetto.

Chi è Michelle Hunziker: età, marito, Trussardi, figli, vita privata e carriera

Michelle Hunziker è nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 gennaio 1977. Dopo aver frequentato le scuole elementari e medie a Berna si trasferisce in Italia con la madre, per la precisione a Bologna.

Chi è Pago Grande Fratello Vip: fidanzata, figlio, età, carriera e vita privata

E' entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.Il format...

L’anno seguente, nel 1994, si trasferisce a Milano, dove conosce il presentatore Marco Predolin, con il quale intraprende una relazione.

La sua carriera artistica inizia nel 1996 quando insieme a Paolo Bonolis è alla conduzione della trasmissione Rai  I Cervelloni.

In estate arriva la partecipazione ad un programma di successo come Paperissima Sprint.

La prima svolta alla sua carriera, però, arriva quando conduce Colpo di Fulmine, lanciando di fatto anche la carriera di Wlater Nudo.

Arriva poi il grandissimo successo di Zelig, del quale rimane al timone per diverse stagioni insieme all’amico Claudio Bisio.

Diventa la regina di canale 5 e riesce a condurre due programmi di punta come Striscia la Notizia e Paperissima.

Nel 2005 recita nella sit-com “Love Bugs” con Fabio De Luigi su Italia 1. Nel 2007 è la conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo.

Nello stesso anno partecipa al cinepanettone Natale in Crociera. Insieme alla figlia Aurora conduce Vuoi scommettere?

Per quanto concerne la sua vita privata, nel 1995 conosce Eros Ramazzotti, l’anno seguente nasce Aurora. I due si sposano il 24 aprile 1998, ma nel marzo 2002 si separano.

E’ legata sentimentalmente a Tommaso Trussardi dal 2011. Nel 2013 è nata la loro prima figlia, Sole e nel 2015 la seconda di nome Celeste, nel frattempo l’8 marzo 2015 si sono sposati.