La conduttrice Michelle Hunziker si sta riprendendo alla grande dopo la recente separazione dal marito, Tommaso Trussardi. Una separazione che non è avvenuta tra drammi, ma in modo semplice e consapevole. Però un amore che finisce porta sempre degli strascichi e delle ferite da sanare.
Questa estate, Michelle Hunziker, si è circondata degli affetti più sinceri. In vacanza con le due figlie più piccole, con Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Sembra in ottima forma, anzi si sta divertendo tanto ed è attiva sui social.
Su Instagram ha deciso di mostrare la quotidianità delle sue giornate estive. Nessun tipo di lavoro, solo relax, momenti con la famiglia, cambi di abiti e poi paesaggi molto belli e naturistici. Michelle Hunziker ha deciso quindi di far compagnia al suo pubblico senza doversi impegnare in veri e propri shooting fotografici.
Però il suo nuovo look ha fatto discutere i suoi fans che si dividono in chi apprezza e in chi pensa che non gli si addica. Noi abbiamo curiosato è alla fine non c’è nulla di tanto anomalo, anzi la bellezza della conduttrice le permette di star bene con qualsiasi outfit.
Non indossa brand o abiti che sono stretti, scomodi e che magari sono perfino caldi. L’estate poi si sta dimostrando rovente ed è giusto che ci sia maggiore libertà nel vestirsi.
C’è da dire che le foto di questo nuovo volto di Michelle Hunziker stanno impazzando sul web, i like continuano ad arrivare numerosi. Questo ha spinto la donna a mostrarsi anche in scenette e pose fotografiche divertenti e ironiche.
Leggi anche: Francesca Fialdini non si trattiene: “Sono schifata”
Cos’ha cambiato Michelle Hunziker? Intanto tutti gli outfit che sta presentando sono un mix tra caraibico, cioè stampe esotiche e naturali, e gitana, molto voluminose. Continua a preferire gli abiti con gonne che sono lunghe fino alla caviglia. Alle volte ha le spalle scoperte ed altre volte è in canotta.
Leggi anche: Chi è Francesca Del Fa, l’attrice che ha fatto girare la testa a Can Yaman
I capelli sono spesso raccolti oppure con delle piccole treccioline che le stanno benissimo e fanno pensare alla tipica capigliatura giamaicana. Facciamo una precisazione, vale a dire che in foto che la immortalano in primo piano, Michelle Hunziker, ha cura ottimamente il suo make-up. Giustamente è rimane un personaggio pubblico. Mentre nelle foto che sono “distanti”, dove la si vede a figura intera, vediamo che non indossa molto trucco, anzi è più semplice di quel che ci si aspettava.
Se volete curiosare su quale sia lo stile che caratterizza l’estate di Michelle Hunziker basta curiosare nei suoi profili pubblici.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…