Fra i gossip dell’ultimo momento ce n’è uno che riguarda anche direttamente Michelle Hunziker. Innanzitutto va detto che, per quanto riguarda la famosa conduttrice Mediaset, molti si sono concentrati sul fatto che sembrerebbe essere svanita ogni traccia della presunta storia d’amore con Giovanni Angiolini.
Per molto tempo si era parlato di un flirt tra Michelle Hunziker e il medico sardo, ma adesso sembra effettivamente che non ci siano più i presupposti per poter parlare di una storia d’amore. Ma vediamo come sono andate le cose e quali sono state le varie voci insistenti su un improvviso addio.
La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Da quanto sembra, almeno constatando le ultime indiscrezioni sull’argomento, si direbbe che ad un certo punto le cose hanno cominciato a non andare più bene e nonostante quella che doveva essere una storia che andava a gonfie vele, Michelle e Giovanni si siano lasciati qualche settimana fa.
Una decisione che non tutti si aspettavano naturalmente, nonostante la coppia non avesse mai ufficializzato l’unione. Eppure per tutta l’estate sono stati insieme, perché Michelle ha trascorso anche qualche settimana in Sardegna.
Dopo la mancanza di Giovanni Angiolini al suo fianco, per Michelle Hunziker si è parlato anche di un riavvicinamento ad Eros Ramazzotti o addirittura si è presupposta anche la volontà di ricominciare con Tomaso Trussardi, visto che comunque Michelle ha due bambine avute proprio da Trussardi.
I flirt di Michelle Hunziker sono stati molto chiacchierati, specialmente negli ultimi tempi, e la sua vita sentimentale non sembra aver preso una direzione ben definita. Ma adesso, in questo momento, sappiamo che la conduttrice sta pensando più a se stessa.
Forse alla base c’è soltanto il desiderio di focalizzarsi sulla propria personalità. Questo spiegherebbe anche che cosa ha deciso di fare Michelle Hunziker.
Leggi anche: Francesco Totti in lacrime dopo la separazione da Ilary: il messaggio non lascia dubbi
Michelle Hunziker cambia il suo look
Sarà per questo che Michelle Hunziker ha deciso di cambiare anche il suo look? Insomma, per lei comincia una nuova fase della sua vita, dopo l’addio a Giovanni Angiolini. C’è chi dice che la sua volontà sarebbe quella di ricominciare di nuovo con Tomaso Trussardi, in modo da costituire una famiglia insieme alle loro figlie, Sole e Celeste.
Leggi anche: Serena Bortone incontenibile: il gesto spiazza i fan
Sta di fatto che ha cambiato taglio di capelli, quasi a voler sottolineare che per lei si apre un momento speciale della sua vita. Ha deciso di schiarirsi i capelli per riprendere il suo particolare biondo e la sua immagine ha ritrovato una freschezza. Nel frattempo si preparerebbe a diventare nonna, perché Aurora Ramazzotti sarebbe in attesa del suo primo figlio.