Nella vita di Michelle Hunziker ci sono relazioni andate male ed altre che l’hanno resa madre. Proprio di un’altra dolce attesa si sta parlando dopo che la bella presentatrice svizzera ha acquistato un test di gravidanza. A confermare l’acquisto ci sono dei testimoni oculari.
La cosa strana è che era insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e dunque, all’inizio, si è pensato che fosse lei a dover fare queste analisi “fai da te”. Ora ci sono altri sospetti che si dirigono verso Michelle.
Nessuna smentita da Michelle Hunziker
La sua nuova relazione con il dottore Giovanni Angiolini, ha suscitato un forte interesse nel pubblico. Sono molte le persone che hanno seguito l’avventura amorosa con il bel medico dopo la separazione da Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker è diventata famosa anche per il primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, da qui ha avuto Aurora.
Sono stati anni in cui la conduttrice ha dovuto costruire interamente la sua carriera, ma lo ha fatto facendosi amare dal pubblico. All’epoca del primo divorzio, appunto con il noto cantante, non aveva abbastanza ironia ed esperienza per riuscire a controllare il gossip, infatti ne venne travolta.
La relazione con il Trussardi è stata solida, altrettanto passionale e da lui ha avuto due bambine. Sembrava che tutto andasse bene, anche per l’ottimo rapporto che l’uomo aveva con la prima figlia, cioè Aurora Ramazzotti. Una bella famiglia che purtroppo è nuovamente terminata.
Da mesi Michelle Hunziker si frequenta con il dottore Giovanni Angiolini. Quest’ultimo ha avuto già delle precedenti relazioni con note modelle e influencer più giovani di lui.
Ha poi conosciuto Michelle Hunziker con il quale ha instaurato una relazione, ma solo da poco i due hanno reso ufficiale la coppia. Fino a qualche settimana fa ancora si nascondevano.
In conclusione c’è l’acquisto del test di gravidanza che ha messo in giro la voce di una dolce attesa che però non è stata smentita dagli interessati.
Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso non si nascondono più: hanno deciso finalmente
Gli indizi si moltiplicano, ma ancora non v’è certezza
Il primo indizio che fa pensare ad una nuova gravidanza di Michelle Hunziker è che lei non ha smentito, cosa che di solito, quando circola la voce, viene subito messa a tacere. Questo fa quindi pensare che forse, a 45 anni, la conduttrice torni nuovamente mamma.
Leggi anche: Claudio Amendola ha tradito Francesca Neri: finalmente viene fuori la verità
In secondo luogo la velocità con cui, nelle ultime settimane, si è fatta vedere con l’attuale compagno, ha insospettito non poco.
Da che non era una storia da sbattere in prima pagina, c’è stata la presentazione alle figlie e al pubblico nell’arco di pochi giorni. Vediamo poi che Angiolini è particolarmente premuroso e presente nella vita della Hunziker. Però si aspetta la conferma diretta.
