Foto fb
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati ormai da più di vent’anni e, nonostante tutto, sono riusciti a mantenere un rapporto davvero speciale.
La loro storia d’amore è iniziata come una favola. negli anni ’90, ma nel 2002 è finita e si sono lasciati, mentre nel 2009 hanno divorziato.
I due, che hanno continuato a stimarsi e a rispettarsi reciprocamente, dopo 26 anni sono tornati a lavorare insieme.
Michelle, infatti, aveva partecipato al video di “Più bella cosa”, quando il loro amore era ancora agli inizi.
È stato proprio Eros a chiedere a Michelle di collaborare alla realizzazione del video di “Ama”, Il nuovo singolo tratto dall’album ”Battito Infinito”.
Il nuovo brano musicale è un inno ad amare senza limiti e in tutte le forme senza preoccuparsi del giudizio degli altri.
Nel filmato Eros canta circondato da alcune donne che si cimentano in una coreografia adatta alla canzone. Tra queste spiccano due ballerine d’eccezione: l’ex moglie Michelle e la figlia Aurora.
Ramazzotti, tra le altre cose, ha voluto fare una sorpresa all’ex moglie non rivelandole la presenza della loro primogenita sul set.
Leggi anche: Addio allo storico personaggio di Avanti un altro: Bonolis senza parole
I telespettatori hanno potuto notare che tipo di rapporto leghi ancora i due ex coniugi già durante la partecipazione del cantautore al programma dell’ex moglie Michelle Impossible.
I due sono stati in grado di instaurare un rapporto basato sulla stima e sull’affetto che si è evoluto nel tempo.
Dopo la pubblicazione del video di “Ama”, Michelle ha voluto parlare del suo legame speciale con Eros attraverso alcune Instagram Stories.
Leggi anche: Incidente hot per Elettra Lamborghini a Scherzi a Parte: Enrico Papi non ci crede
La bella conduttrice ha così raccontato che, qualche mese fa, Eros le ha chiesto di partecipare al suo videoclip lei ha risposto di si, senza esitazioni.
La Hunziker ha poi rivelato che il mattino dopo si è svegliata pensando che 26 anni dopo “ Più Bella Cosa” il loro rapporto si è evoluto.
La conduttrice ha aggiunto che l’amore cambia ma rimane sempre tale e ha condiviso un estratto del video pubblicando alcune frasi del brano.
Una cosa è certa, l’amore tra Michelle ed Eros è finito da moltissimi anni, ma i due continuano a essere sempre più uniti.
Ecco perché la Hunziker ha accettato subito partecipare al video clip di “Ama”, che ha definito la sua nuova colonna sonora.
Aurora Ramazzotti ha voluto ringraziare i suoi genitori per averle insegnato che l’amore è la sola cosa che conta.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…