Michele Zarrillo è senza ombra di dubbio uno degli artisti più amati del panorama musicale nostrano. Il cantante ha ricordato uno dei momenti più difficili della sua vita.
Prima la paura, poi il ricovero d’urgenza per il problema al cuore. Sono stati momenti di grande tensione e di grande timore per il suo stato di salute. Andiamo a scoprire cos’è successo a Michele Zarrillo.
Era il 5 giugno del 2013 quando Michele Zarrillo è stato vittima di un infarto improvviso. L’artista è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Sant’Andrea di Roma in terapia intensiva.
In un’intervista a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, il cantante si era definito un miracolato. E’ stato immediatamente sottoposto a un’operazione al cuore. Una parte, infatti, avrebbe smesso di battere.
“Quando la tua vita è a rischio, le cose importanti sono quelle che contano”. Queste le parole di Michele Zarrillo mentre raccontava uno dei momenti più difficili della sua vita.
Fortunatamente l’artista, dopo un post operatorio comunque abbastanza complesso, è riuscito a riprendersi. Inevitabilmente è stato lontano dalle scene per diverso tempo, tenendo col fiato sospeso i suoi fan.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, Beatrice Grannò svela cosa accadrà tra Riccardo e Carolina
Il ritorno ai concerti e in televisione è stato accolto con grande affetto non solo dai tanti che ormai da anni lo seguono con affetto ma da tutti gli amanti della musica italiana. L’artista romano è una pietra miliare della musica italiana.
Leggi anche: Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello per La Pupa e il Secchione? Spunta l’indizio
Quei terribili giorni per fortuna oggi sono per Zarrillo solo un brutto ricordo. Oggi il cantante è più impegnato che mai nella sua carriera. Sono arrivate, ad esempio, diverse partecipazioni al Festival di Sanremo e ha scritto e cantato diversi brani di grandissimo successo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…