Michele Zarrillo ha vissuto momenti di grande paura e apprensione a causa di un problema cardiaco che ha rischiato di compromettere la sua vita.
Un periodo di grande apprensione ma che oggi nella vita dell’amato artista è solo un brutto ricordo.
Michele Zarrillo ha raccontato in alcune interviste cose gli è successo e come ha reagito a quel momento di grave difficoltà. Come si diceva in precedenza non è un fatto accaduto recentemente ma diversi anni fa, per la precisione il 5 giugno del 2013.
Il cantante è stato vittima di un infarto. Zarrillo è stato immediatamente trasportato e ricoverato d’urgenza all’Ospedale Sant’Andrea di Roma in terapia intensiva. Sono state ore di paura di grandi timore per lui, la sua famiglia e i suoi migliaia di fan.
A raccontare quello che è successo è stato proprio Michele Zarrillo nel corso di un’intervista a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balico. Il cantante ha svelato che il suo cuore ha smesso di battere.
Per questo motivo è stato sottoposto a una delicata operazione al cuore che fortunatamente è andata per il meglio. “Quando la tua vita è a rischio, le cose importanti sono quelle che contano”.
Leggi anche: Perché Ilary Blasi indossa la parrucca? Da non credere
Sono state settimane difficili anche quelle successive. La ripresa verso la normalità è stata lenta e con molti ostacoli da superare. L’artista, però, con grande forza, coraggio, determinazione e voglia di vivere ha superato le difficoltà che si sono presentate sul suo cammino.
Leggi anche: Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello per La Pupa e il Secchione? Spunta l’indizio
E’ arrivato a distanza di diversi mesi il ritorno in televisione e sul suo amato palco. Da quel terribile problema cardiaco sono arrivate diverse esperienza al Festival di Sanremo e nelle principali trasmissioni televisive dove ha continuato a portare la sua musica e la sua arte.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…