Michele Loprieno Uomini e Donne Over: chi è, età e fidanzata del cavaliere

E’ stato si qui uno dei grandi protagonisti di questa stagione del trono over di Uomini e Donne, ci riferiamo a Michele Loprieno.

Oltre che per il suo bel aspetto, il cavaliere è stato apprezzato per la gentilezza e il garbo con il quale si approccia alle dame.

Nonostante ciò, però, non è riuscito a trovare la donna giusta anche se ha avuto una lunga frequentazione con la bella Claudia.

Michele Loprieno Uomini e Donne Over: chi è, età e fidanzata del cavaliere 

Michele Loprieno è nato nel 1963 e vive a Bari. Per lui non è stata la prima esperienza televisiva.

Negli anni 2000 è stato il protagonista di una serie televisiva, trasmessa da un’emittente locale, quasi una parodia della storia serie che ha lanciato grandi attori com George Clooney, parliamo di “E.R. Medici in prima linea”.

La versione pugliese aveva un nome decisamente simpatico: “ER Medici al Capolinea” e Michele interpretava la parte di George Clone.

Oltre a Michele hanno partecipato al sit com anche attori più affermati almeno nel panorama pugliese come: Franco De Giglio, Pinuccio Sinisi, Nico Salatino e Gianni Colajemma

Nello studio di Uomini e Donne è rimasto subito colpito da Claudia, tanto da dichiarare dopo poche puntate di volersi dedicare solo a lei.

Apprezzato per le sue posizioni sempre a difesa delle donne, ha avuto un’accesissima discussione con Gian Battista che si è rivolto in malo modo proprio ad alcune dame del parterre.

Il cavaliere l’ha accusato di essere falso e di rimanere in studio solo per interessi personali e non per trovare l’anima gemella.

Il rapporto tra Michele Claudia sembrava andare nel verso giusto. I due avevano trovate un giusto equilibrio e per entrambi il sentimento stava crescendo, fino al brusco stop dell’ultima puntata.

Staremo a vedere cosa accadrà in futuro e se dovesse esserci un riavvicinamento.