Chi è Michele il nuovo bellissimo fidanzato di Asia Argento: età e lavoro

L’interprete di tante pellicole del cinema horror italiano, Asia Argento, annuncia di essere nuovamente innamorata e di avere un compagno innamoratissimo di lei. Non c’erano stati tanti pettegolezzi perché lei è riuscita a mantenere segreto il tutto, in modo da potersi godere questo flirt che poi si è trasformato in altro.

Oggi vediamo Asia Argento al fianco del suo bellissimo e giovane Michele Martignoni. Un nome che risuona all’interno dell’ambito sportivo poiché è un campione italiano di MMA, arti marziali miste.

Asia Argento presenta il suo fidanzato con un “Click”

Come ha presentato il nuovo compagno? Asia Argento lo fa con un click, cioè postando la foto di loro due, mentre si baciano in modo appassionando e posizionando un “like” su quella foto. Questo ha fatto scatenare il pubblico e le riviste di cronaca rosa.

Come mai non si sapeva nulla di questa storia prima che fosse proprio Asia Argento ha fare l’annuncio? Lei non è un’attrice che passa inosservata, anzi è molto chiacchierata ed è continua fonte di pettegolezzi. I due si sono mostrati più volte in pubblico, ma in modo impeccabile, mai scambi complici, baci in pubblico o passeggiate mano nella mano.

Semplicemente si pensavano che fossero amici e dato che non ci sono stati mai comportamenti intimi, la notizia di un probabile flirt non è passata in mente a nessuna. Dall’altro lato vediamo che Asia Argento è riuscita, in questo modo, a conoscere profondamente il giovane ragazzo. Il flirt poi si è evoluto ed oggi sono fidanzati a tutti gli effetti e sotto la luce del Sole.

Il giovane Michele Martignoni, nuovo amore dell’attrice

Naturalmente come potevano mancare le polemiche? Infatti non sono mancate. La prima cosa di cui è stata accusata Asia Argento è di stare con un ragazzino. Per noi Michele Martignoni tanto ragazzino non è. Ha 26 anni, campione di arti marziali e con un bel caratterino. Lei ha 47 anni e ci sono ben 21 anni di differenza che i diretti interessati non avvertono.

Da qualche parola e frase estrapolata sui post dell’attrice, sembra che in quest’anno, dove lei si è totalmente “disintossicata” dall’alcol, con cui ha avuto problemi, Michele Martignoni gli sia stato molto vicino. Un ragazzo maturo, paziente e controllato. Un grande sportivo che ama quello che fa e che ha vinto tanti premi diventando un campione italiano di nota fama.

Le basi per una relazione duratura ci sono tutte. Asia Argento appare raggiante nelle foto insieme e il giovane è molto riservato sulla relazione che sta vivendo appieno senza più nascondersi.