Site icon AmalfiNotizie.it

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè stanno insieme? Viene fuori la verità

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè stanno insieme?

Facebook

Ultimamente si sente parlare tantissimo di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Questo perché i due sono impiegati nel ruolo di giudici presso Amici di Maria De Filippi. A quanto pare, però, la curiosità regna imperterrita sulle loro vite, in quanto si è supposto che fra i due sia presente molto più di una simpatia. Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono dunque fidanzati?

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè: ecco due dei nuovi giudici di Amici di Maria De Filippi

Domani sera assisteremo alla finalissima di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno il programma è stato davvero molto interessante e i ragazzi si sono dimostrati più talentuosi del solito. Per cercare di rinnovare lo spirito del format, inoltre, Maria ha deciso di ingaggiare tre nuovi giudici per questo evento. Stefano De Martino, Stash dei the Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia hanno dovuto lasciare le loro comodissime poltrone a tre giurati del tutto eccezionali.

Parliamo infatti di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. I tre uomini sono davvero molto amati dal pubblico e vanno molto d’accordo, seppur del tutto diversi l’uno dall’altro. Michele è infatti molto serio e le sue argomentazioni sono sempre ponderate e molto decise. Cristiano, invece, passa da puri complimenti a critiche insidiose, cosa che invece non condivide Giuseppe Giofrè. Il ballerino è lì per giudicare il talento, ma allo stesso tempo cerca di spronare anche chi non vota a fare sempre di più. La giuria è piaciuta davvero molto al pubblico, motivo per cui si pensa che i tre potrebbero venire confermati in un’ulteriore edizione del talent show di Canale 5.

Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono fidanzati?

Ti potrebbe interessareAmici, quanto guadagnano i tre buovi giudici di Amici: il cachet di Gioffrè, Malgioglio e Bravi

Fin dalla loro prima comparsa in pubblico, si è supposta l’esistenza di una particolare attrazione fra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Parliamo di due bellissimi ragazzi molto giovani e quindi non è semplice escludere un’ipotesi simile. Pare che, inoltre, alcuni utenti abbiano avvistato i due in atteggiamenti molto teneri all’interno di un locale, quasi come a voler far parte di una coppia.

Ad un certo punto Giuseppe Giofrè ha deciso di prendere in mano la questione. Il ballerino ha infatti dichiarato che fino a poco tempo fa era fidanzato, mentre ora vive la sua vita da completo single. Ha poi aggiunto che quella con Michele è solo una bellissima amicizia, in quanto lui e il cantante italiano si stimano moltissimo. Le cose sono invece diverse per quanto riguarda la situazione sentimentale di Michele Bravi. Pare infatti che qualcuno sia presente nella vita dell’artista. “Quando sono depresso in amore scrivo canzoni tristissime e ora è un periodo che non sentite nessun brano da parte mia”. Ecco come ha risposto Michele Bravi ai microfoni di Verissimo qualche settimana fa.

Exit mobile version