Oltre che come cantante di successo, conosciamo Michele Bravi anche ultimamente impegnato come giudice di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Già da tempo Michele Bravi ha fatto coming out e di recente ha raccontato parte della sua vita, nel corso di un’intervista rilasciata a Belve.
L’occasione è stata quella giusta anche per parlare della sua vita sentimentale, accennando all’identità del suo fidanzato. Molto interessante, quindi, perché molti si chiedono se Michele Bravi sia fidanzato oppure no. Ma vediamo che cosa ha detto Michele Bravi, che si è soffermato anche sulla sua giovinezza.
L’incidente stradale che lo ha coinvolto
Nel 2018 Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente stradale, in seguito al quale ha vissuto un periodo di depressione. Lui stesso, intervistato da Belve, ricorda di aver sofferto di allucinazioni, di aver perso quasi il contatto con la realtà. In quel periodo il suo stato depressivo lo portava a pensare che tutti stessero in un sogno e che l’unico modo per uscirne fosse quello di annientarsi.
Ha detto di aver fatto pensieri molto pericolosi, di aver sperato che i suoi cari morissero insieme a lui. Nel 2018, in seguito all’incidente stradale, per un’imprudenza Michele Bravi ha causato la morte di una donna. È stato un momento molto buio per il cantante. Anche oggi sta lottando in maniera profonda, perché ha dichiarato che deve essere sempre sicuro che le cose che vede e che sente esistano davvero.
Credeva in quel periodo di aver condotto le sue persone più care in un incubo senza fine e pensava che tutti stessero vivendo in una specie di sogno, che poi si era trasformato in un incubo.
Gli episodi di bullismo e il fidanzato
Abbiamo parlato del coming out di Michele Bravi. Lui stesso ha detto che nella sua vita si è innamorato sia di uomini che di donne. La prima cotta l’ha avuta per un ragazzo, quando aveva 13 anni. Non è stato affatto facile, perché era come se pensasse che fosse qualcosa di sbagliato. Poi iniziarono anche gli episodi di bullismo, anche se lui non ne era affatto consapevole e non credeva che tutti questi episodi potessero avere un grande impatto sulla sua vita.
Oggi c’è una persona a cui è legato sentimentalmente e ha detto a questo proposito che si tratta di un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Poi ha specificato che rimane per natura un infedele, anche se non tradisce. A proposito del fatto che il suo compagno non fa parte del mondo dello spettacolo ha anche scherzato, dicendo che non vuole la competizione in casa, perché l’unica “primadonna” è proprio lui.