L’ultima stagione di Amici di Maria De Filippi è terminata da qualche settimana con la vittoria di Luigi Strangis.
Ora già si pensa ad organizzare la prossima edizione e, secondo le dichiarazioni de Il Messaggero, sono in arrivo grandi novità.
Una di queste riguarda il banco di canto: Michele Bravi dovrebbe, infatti, essere il nuovo coach di questa categoria.
Ma come mai la notizia dell’arrivo di un nuovo insegnante di canto è stata data con così tanto anticipo?
Amici 22, nei prossimi giorni i casting per la nuova edizione
Secondo le informazioni fornite da Il Messaggero i casting per la nuova stagione di Amici partiranno a breve. Scopriremo così chi saranno i concorrenti che tenteranno di ottenere un banco nella scuola più famosa d’Italia.
Di conseguenza è stato anticipato anche l’arrivo di Michele Bravi nel Talent di Maria De Filippi. La conduttrice nutre una grande stima nei confronti del cantante, vincitore di XFactor nel 2013, con il brano “La vita e la felicità”.
È stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo a invitare l’artista a ritornare in scena, dopo un periodo difficilissimo, chiamandolo ad Amici Speciali.
Michele, infatti, il 22 novembre 2018 fu coinvolto in un incidente stradale nel quale una donna, purtroppo, perse la vita.
In seguito l’artista è caduto in depressione per l’accaduto, riuscendone a uscire dopo diversi anni, anche grazie alla musica.
Pian pianino il cantante è tornato a far parte del panorama musicale italiano, partecipando al Festival di Sanremo 2022 con il brano “Inverno dei fiori”.
Ora sembra proprio pronto a entrare nella scuderia di Amici, accettando l’invito di Maria De Filippi. Secondo alcuni rumors anche Veronica Peparini potrebbe abbandonare il banco di danza.
Se così fosse la squadra Pettinelli- Peparini dovrebbe essere completamente sostituita. A questo punto resterebbe da scoprire chi potrebbe essere il nuovo insegnante di ballo.
Amici 22: Michele Bravi è il nuovo coach di canto
Sembra proprio che Michele Bravi sia prossimo a rivestire il ruolo di nuovo coach di canto nel Talent di Canale 5.
L’artista, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, affronterà dunque una nuova esperienza: ma chi dovrà sostituire?
Leggi anche: Jessica Selassié beccata con l’ex protagonista di Amici
Tenuto conto dell’intoccabilità di Rudy Zerbi, pare che Michele Bravi prenderà il posto una delle prof di canto: Anna Pettinelli o Lorella Cuccarini?
Secondo le ultime voci circolanti dovrebbe prendere il posto della nota speaker radiofonica. Pare che l’ex vincitore di XFactor, sarà presente ai nuovi provini per selezionare i ragazzi appartenenti alla categoria canto.
Leggi anche: Uomini e Donne: due tronisti arrestati? Ecco la verità
Michele sembra, dunque, essere pronto a entrare nella scuderia di Amici di Maria De Filippi.Il talent ritornerà nel pomeriggio del prossimo autunno con grandissime novità, anticipando il serale del 2023.
Alcuni concorrenti dell’edizione scorsa, intanto, potrebbero partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo.