Vip e Personaggi

Chi è Michal Filip il fidanzato di Paola Egonu: età, lavoro e vita privata

Paola Egonu, pallavolista della nazionale del nostro Paese, partecipa all’edizione 2023 del Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice. Vediamo la sportiva nella terza serata della manifestazione canora in onda su Rai 1, dopo le prime due serate affidate a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani.

Di Paola Egonu si è parlato molto di recente non soltanto per i successi riscontrati in ambito professionale, anche per ciò che riguarda la Nations League, ma anche per la sua vita privata e in particolare per il suo fidanzato. Si tratta di Michal Filip. Ecco ciò che dobbiamo sapere su questo argomento, su chi è Michal Filip e sulla sua vita privata.

Cosa sappiamo su Michal Filip: ecco chi è

Michal Filip è un pallavolista originario della Polonia, che ha lo stesso ruolo di Paola Egonu, quello di opposto. È nato il 31 agosto del 1994 a Resovia ed ha quattro anni di differenza rispetto all’età della sua fidanzata. Paola Egonu, infatti, è nata nel 1998.

Michal Filip è impegnato attualmente nella squadra dei Devoli Belediyespor, in Turchia. Dal momento che Paola Egonu prende parte ad una squadra di Istanbul, il VafiBank Spor Kulubu, i due non hanno la necessità di spostarsi per lunghi viaggi, ma riescono ad incontrarsi facilmente.

Non sappiamo quando Paola Egonu e Michal Filip si sono conosciuti, visto che non hanno mai rivelato dettagli su questo argomento, ma hanno trascorso la scorsa estate insieme, come dimostrano le numerose foto che sono state condivise su Instagram dai due.

Michal Filip nel corso della sua carriera è riuscito a conquistare diversi riconoscimenti importanti, come la vittoria della Supercoppa polacca, una medaglia d’argento nel campionato della Polonia e una medaglia di bronzo partecipando con la sua nazionale alla European League.

Leggi anche: Festival di Sanremo, quanto guadagna Paola Egonu: le cifre

La storia di Paola Egonu e Michal Filip

Cosa sappiamo sulla relazione tra Paola Egonu e Michal Filip? Si era saputo che in precedenza la pallavolista era stata vista baciare Katarzyna Skorupa, sua collega della Polonia. In un’intervista che la Egonu ha rilasciato al Corriere della Sera, ha ammesso che si era innamorata della sua collega, ma ha spiegato anche che questo non vuol dire che non si potrebbe innamorare di un uomo o di un’altra donna.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: chi saranno le co-conduttrici di questa edizione

Paola Egonu ha specificato, nel corso dell’intervista, che non ha nulla da nascondere, ma che si tratta di qualcosa che la riguarda personalmente e di fatti suoi. In merito all’amore, la pallavolista ha spiegato in un’altra occasione che pensava di star scoprendo adesso cosa fosse. Ha detto di pensare che l’amore sia in tutto, come nella chiamata da parte di un amico o nell’interesse da parte delle colleghe della squadra.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago