Alle prime ore dell’alba di martedì 6 settembre 2022, le forze dell’ordine della Guardia di Finanza hanno fatto irruzione nelle abitazioni di ben tredici sospettati di aver collaborato con la famiglia del boss dell’ndrangheta, Davide Flachi. In queste ore, a rompere il silenzio è stato Michael, il figlio di di Franco Terlizzi.

Franco Terlizzi arrestato. Cosa sta succedendo

Nalla giornata dell’altro ieri (6 settembre 2022), alle prime ore dell’alba, diverse volanti della guardia di finanza hanno fatto irruzione nelle case di 13 sospettati per aver lavorato per il boss della malavita, Davide Flachi. Terlizzi lo conosciamo principalmente per essere stato un ottimo pugile italiano, ma anche per aver partecipato al Grande Fratello nel 2018.

Oltre a ciò, Terlizzi è stato il responsabile della sicurezza e un grande pr della discoteca Hollywood. Il pugile è accusato di aver fatto da prestanome per attività illecite e stando alle prime indigini ci sarebbero dei punti da chiarire su un giro di soldi molto sospetto.

Alla fine le indigini hanno portato ad un negozio di abbigliamento sportivo e ad una carrozzeria di auto. Ma non solo. Franco Terlizzi è accusato addirittura di traffico di armi e di droga. Le due attività si trovano in provincia di Milano e tutte sono intestate ad altre persone. La giornata di ieri è stata alquanto infuocata, ma nessuno si era fatto avanti per rilasciare qualche informazione. Ieri però il figlio Michael ha deciso di rompere il silenzio.

Michael Terlizzi rompe il silenzio sull’arresto del padre 

In questo momento l’ex pugile Franco Terlizzi si trova in stato di fermo e il suo arresto sta facendo particolarmente chiacchierare per via della sua popolarità. Oltre ad essere un famoso sportivo, Terlizzi ha partecipato a L’Isola dei Famosi n 2018. Ma anche suo figlio Michael è noto al mondo dello spettacolo poiché ha partecipato al Grande Fratello Vip, a Temptation Island ed è apparso in molti salottini di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Giulia Salemi da record: sarà la prima a farlo al Grande Fratello Vip

Subito dopo il fatto, c’è stato un grande silenzio, ma in queste ore Michael ha rotto il silenzio attraverso i microfoni di Novella 2000. In questa occasione ha difeso suo padre senza manifestare dubbi o perplessità sulla vicenda. Ha infatti detto che le accuse a suo papà “Non stanno né in cielo né in terra“.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: ecco perché Signorini non ha scelto Volpe come opinionista

Il giovane Terlizzi ha ammesso che suo papà aveva delle frequentazioni, questo è vero, ma ciò non significa che sia coinvolto in ciò che è stato accusato. Ha fatto sapere che è stato assunto un avvocato che si occuperà della vicenda e cercheranno insieme di capire cosa sia accaduto a suo papà Franco. Per Michael l’uomo è completamente innocente ed è sicuro che la verità verrà a galla.

Change privacy settings
×