Michael Jordan torna in Costiera Amalfitana dopo cinque anni dalla sua ultima visita.
Il giocatore di basket più celebre della storia si trova, come si legge sull’edizione digitale del quotidiano Il Mattino, in visita a largo della costa della Divina a bordo del suo yacht, il M’Brace.
Jordan sarebbe stato avvistato nella baia di Marmorata, località costiera di Ravello: probabilmente, ha fatto tappa nelle acque (ma anche sulla terraferma) della Costiera Amalfitana per incontrare suoi amici facoltosi in vacanza tra la Divina e la non lontana isola di Capri.
Il campione del basket mondiale era reduce da una tappa siciliana, eoliana per la precisione: infatti, era stato avvistato per le strade di Lipari, l’isola più grande e frequentata dell’arcipelago messinese.
Non solo a largo di Ravello: Jordan è stato avvistato anche a Positano, dove è stato ospite di una serata esclusiva nella Villa Tre Ville, storica residenza appartenuta al regista Franco Zeffirelli.
Nemmeno le persone più informate sulla sua visita sarebbero a conoscenza dei programmi di Jordan: non è detto che non possa fare tappa tra Positano, Amalfi, Ravello e Capri, con tutta probabilità in anonimato.
I precedenti
Jordan era stato in Costiera Amalfitana alla fine di luglio del 2018: anche all’epoca, il campione era stato in visita a Positano, mandando letteralmente in delirio i tanti fan ed appassionati presenti.
Spesso, infatti, nella Divina, la visita sul territorio da parte di personaggi famosi esteri e, soprattutto, statunitense, ha una risonanza ancora maggiore di quella di italiani, vista l’altissima presenza di turisti a stelle e strisce, specie nelle località più gettonate e maggiormente rivolte al turismo internazionale.
Era un weekend quando Jordan sbarcò nella Diva Costa per trascorrere qualche giorno di vacanza in zona, fra Capri e Amalfi. In molti, forse ancor più di quanto non sia accaduto ieri, riuscirono a intercettarlo, strappandogli un selfie.
